Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Salve a tutti, apro questa discussione per vedere quante Vespe Nuove 125 ( VMA1T) ci sono sul VOl.
La mia è del Novembre 1965 con telaio 031XX.
Era la vespa di mio padre, fatta restaurare circa 10 anni fà, spendendo circa 2500 euro

56f2e984c39af_19set2013(1).JPG.438a2426a5ae1b01cb3472a5f7a205d7.JPG

• 2 settimane dopo...
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non prendertela. Sono 35 anni che cerco e trovo vespe, ma mai mi e' capitato di trattare una Vespa come la tua. Bella, molto bella, antesignana delle Primavera ed ET3, ma decisamente rara !

Inviato

Eccomi ce l,ha mio zio ... VMA1T 41XX funziona ma è in condizioni disastrate non ruggine passante pero'ci va a funghi... andrebbe restaurata anche la targa in plastica è rotta...

Inviato
Eccomi ce l,ha mio zio ... VMA1T 41XX funziona ma è in condizioni disastrate non ruggine passante pero'ci va a funghi... andrebbe restaurata anche la targa in plastica è rotta...

Sarebbe bello vederla in foto !!

Per caso, ha ancora il foglio complementare ? Io, stupidamente, non l'ho trattenuto durante l'iter burocratico di re-iscrizione.....Se ce l'ha.....mi puoi dire il prezzo che vi è riportato ? Mi sembra di ricordare che la mia era costata 165000 lire....ma gradirei averne la conferma !!

Inviato

bella domanda... se mi riesce farmela dare ti faccio sapere... gli ho proposto lo scambio con uno special 4 marce cilindro 100 rapporti 50 gomme tacchettate... ideale per andare a funghi... ci sta pensando...

Inviato

Il prezzo, riportato sul foglio complementare, è solo una curiosità...mi ricordo di averlo letto ma non lo ricordo bene.

Se ci riesci, mi fai una grande cortesia !

Facci anche vedere qualche foto.......

Inviato
sto procedendo con la trattativa... ci sta pensando...

....Scusa...forse mi sono spiegato male. Mi farebbe piacere conoscere il prezzo della Vespa quando era uscita dalla fabbrica. Questo prezzo, mi ricordo di averlo letto sul foglio complementare originale )che avevo , ma che stupidamente non ho trattenuto durante la pratica di re-iscrizione)...se ancora conservato. Il prezzo attuale, non mi interessa

• 2 mesi dopo...
Inviato

Hai anche il foglio complementare originale ? Se ce l'hai, mi puoi dire il costo della Vespa ? Io, purtroppo, non l'ho trattenuto e mi dispiace non ricordare quanto costava...mi sembra 135000 lire, ma non ne sono sicuro. Grazie

• 2 mesi dopo...
  • Dart ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...