Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

come già postato, sono alle prese con un restauro totale di una Vespa PX150E del 1982.

Il colore originale è il Blu Marine con codice 7006M o il riferimento Piaggio 8/9...

Orbene l'ho verniciata con il riferimento Piaggio 8/9, ma il colore è risultato troppo intenso rispetto all'originale (ho conservato un pezzo con vernice originale per fare il confronto)... quindi l'ho riportata a "lamiera" ed ho comprato un'altra vernice (marca IVAT) sempre con il codice P 8/9, ma questa volta la tinta è risultata troppo tenue... e comunque lontana dall'originale.

Non so cosa fare... a qualcuno è successo qualcosa di simile? e come avete risolto?

Si accettano tutti i consigli_trists.

Sto investendo parecchio e la vorrei realizzare il più possibile vicino all'originale.

Grazie a tutti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...