sonnymouse Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Ciao a tutti, come già postato, sono alle prese con un restauro totale di una Vespa PX150E del 1982. Il colore originale è il Blu Marine con codice 7006M o il riferimento Piaggio 8/9... Orbene l'ho verniciata con il riferimento Piaggio 8/9, ma il colore è risultato troppo intenso rispetto all'originale (ho conservato un pezzo con vernice originale per fare il confronto)... quindi l'ho riportata a "lamiera" ed ho comprato un'altra vernice (marca IVAT) sempre con il codice P 8/9, ma questa volta la tinta è risultata troppo tenue... e comunque lontana dall'originale. Non so cosa fare... a qualcuno è successo qualcosa di simile? e come avete risolto? Si accettano tutti i consigli_trists. Sto investendo parecchio e la vorrei realizzare il più possibile vicino all'originale. Grazie a tutti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini