Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao .La mia p125x ha la targa di plastica ed era molto scolorita( colore delle lettere\numeri blu).Mi sono armato di pennello e colore nitro in barattolino(vernice per colorare il metallo,ringhiere ecc),nero,e con tanta pazienza ho ripassato tutti i numeri e la provincia...Mi han fermato molte volte ma mai nessuno si è accorto,o ha detto qualcosa,per il colore diverso...ora dopo 20 anni che la possiedo,avrebbe bisogno di un altro colpetto di colore...vedrò...

Inviato

La mia targa di plastica era un po' scolorita, con la carta vetrata molto fine ho completato l' opera, da una quindicina d' anni sfido gli autovelox fotografarmi.

Mi han fermato alcune volte ma mai nessuno si è accorto,o ha detto qualcosa, per il colore diverso... praticamente inesistente_lingua_

Ciao

Inviato

come capitato per le targe auto AT... ecc che si scolori-vano/scono per lo Stato il cittadino a proprie spese DEVE.. ( assurdo , REIMMATRICOLARE il veicolo, per colpa della targa scolorita ..

ma ci rendiamo conto ?

dovrebbe essere a carico del produttore

• 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...