paolo1963 Inviato 5 Agosto 2014 Segnala Inviato 5 Agosto 2014 Salve a tutti, oggi ho visionato una px 150 del 2000 39.000 chilometri, carrozzeria a postissimo, ammortizzatori buoni, motore pulito senza trafili d'olio, gomme nuove, sella rifatta, accessoriata con due portapacchi ant. e post. (che non userei) un parabrezza, più un cupolino, monta un 175 pinasco, ma ha pure il cilindro e marmitta originale, la persona, vuole 1500 euro, io ho offerto 1200, è giusta secondo voi? o potrtei offrire qualcosa in più? la vespa merita devo dire, grazie per l'aiuto. Saluti Cita
robypx Inviato 12 Agosto 2014 Segnala Inviato 12 Agosto 2014 non hai delle foto?sarei intenzionato anche io a conoscere dagli esperti la valutazione grazie Cita
paolos90cv Inviato 21 Agosto 2014 Segnala Inviato 21 Agosto 2014 L'hai provata? Le marce non saltano? L'impianto elettrico è a posto? Considera che occorreranno ancora 6 anni perchè diventi storica, quindi valuta anche il maggior costo in bollo e assicurazione rispetto ad un PX più vecchio. Detto questo, in mancanza di foto (che è sempre meglio postare) e in base alla tua descrizione, 1200 euro potrebbero starci tranquillamente. Cita
paolo1963 Inviato 27 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 27 Agosto 2014 Hai ragione, le foto la persona non le aveva inserite, a me sinceramente scocciava fargli le foto, visto e considerato partivo per le ferie, e probabilmente, il Signore voleva aspettare fino a quando tornavo se riusciva a realizzare quanto chiesto. Il cambio sembra preciso, e provato tutto impianto elettrico, meno che accensione, causa batteria a terra. I primi di Settembre, se non ha fatto l`affare posto la foto. Grazie molte per i consigli, saluti. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione Vespa 50 con ruote da 9
Da cristianoz, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Aiuto sostituzione statore px 150 1 2
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Ciao a tutti!
Da Ouu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Elaborazione basic vespa ET3
Da Ouu, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini