Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, oggi ho visionato una px 150 del 2000 39.000 chilometri, carrozzeria a postissimo, ammortizzatori buoni, motore pulito senza trafili d'olio, gomme nuove, sella rifatta, accessoriata con due portapacchi ant. e post. (che non userei) un parabrezza, più un cupolino, monta un 175 pinasco, ma ha pure il cilindro e marmitta originale, la persona, vuole 1500 euro, io ho offerto 1200, è giusta secondo voi? o potrtei offrire qualcosa in più? la vespa merita devo dire, grazie per l'aiuto.

Saluti

• 2 settimane dopo...
Inviato

L'hai provata?

Le marce non saltano? L'impianto elettrico è a posto?

Considera che occorreranno ancora 6 anni perchè diventi storica, quindi valuta anche il maggior costo in bollo e assicurazione rispetto ad un PX più vecchio.

Detto questo, in mancanza di foto (che è sempre meglio postare) e in base alla tua descrizione, 1200 euro potrebbero starci tranquillamente.

Inviato

Hai ragione, le foto la persona non le aveva inserite, a me sinceramente scocciava fargli le foto, visto e considerato partivo per le ferie, e probabilmente, il Signore voleva aspettare fino a quando tornavo se riusciva a realizzare quanto chiesto. Il cambio sembra preciso, e provato tutto impianto elettrico, meno che accensione, causa batteria a terra. I primi di Settembre, se non ha fatto l`affare posto la foto. Grazie molte per i consigli, saluti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...