Vai al contenuto

Balcani Tour 2014


blusailor

Messaggi raccomandati

Ciao, come accennato in un altro post questo anno ho trascorso le mie ferie estive (insieme alla mia compagna) girando per i Balcani nelle nazioni dell'ex jugoslavia (Serbia esclusa).

Sono rientrato ieri sera e dopo 16 giorni e circa 2800 km percorsi posso dire che è andato proprio tutto bene.

Questo il mio itinerario: Roma/Pescara poi nave fino a Spalato. Poi Medugorje, Mostar, Sarajevo. Da qui fino in Montenegro (stupende le bocche di Cattaro), poi Albania, Macedonia e Kosovo. Da Pristina in Kosovo ripassati in Albania poi Montenegro, un po' di Croazia con visita alla splendida Dubrovnik, poi l'isola di Hvar ed infine Spalato per tornare poi ieri mattina con la nave a Pescara e quindi ieri sera di nuovo a Roma.

Bilancio più che positivo, 6 diverse nazioni visitate, paesaggi mozzafiato, salite e discese a non finire (compresa una deviazione in Montenegro su oltre 20km di strada bianca, vera mulattiera da prima e seconda marcia).

Bella storia insomma.

Appena posso metto qualche foto.

Ciao.

Cesare

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...