Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ma lo leggo molto e spesso ho trovato risposte alle mie domande.

Questa volta non sono riuscito a trovare la giusta risposta ed è per questo che provo a porvi la domanda diretta.

Ho un PX 150 arcobaleno elestart del 1996 e a seguito della sostituzionebatteria mi è stato consigliato di sostituire il regolatore di tensione poichèl'attuale non carica a sufficienza.

Quello attualmente montato e del quale mi viene suggerita la sostituzione è unpezzo commerciale comprato su internet, quindi per non ripetere lo stessoerrore sono andato da un ricambista piaggio per comprare il regolatoreoriginale.

A seguito di consultazione di un catalogo mi ha venduto un regolatore DucatiEnergia serie 343452.

Come potete vedere dalle foto allegate il vecchio regolatore (old.jpg) e ilnuovo (new.jpg) hanno identificazioni differenti per le connessioni, il vecchioha le lettere GGB+ C e Massa il nuovo ha le lettere AA GB+ e Massa.

I fili da connettere hanno la seguente colorazione Blue Verde + Grigio RossoBiancoRosso Nero.

Come devo effettuare i collegamenti sul regolatore Ducati?

Come sempre grazie per il supporto

old.jpg.210efd98ead9d9110dd77443aa5b4404

new.jpg.820f87d94f66b15313a706300b37f8d5

old.jpg

new.jpg

new.jpg

old.jpg

new.jpg

old.jpg

new.jpg

old.jpg

new.jpg

old.jpg

new.jpg

old.jpg

new.jpg.8b419010f02a7dd79400f2d6a366cc2f.jpg

old.jpg.e5d9bee69a5190a6217777cb715d6a49.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...