AndreaXES Inviato 14 Gennaio 2016 Segnala Inviato 14 Gennaio 2016 Non so quanti di voi hanno letto sui giornali ma il sindaco di Genova a partire dal 1 febbraio 2016 (ora con proroga da definire...ma succederà) ha vietato l'uso dei motori euro 0. Quindi la citta di Genova che conta circa 20.000(!!!!) mezzi di questo tipo di cui il 95% sono vespe dovra direttamente cacciarle tutte nel cesso e tirare la catena. Tristezza? Ancora di più... Rabbia? Abbastanza...con tutto quello che si vede in giro di inquinante dire che la colpa è nostra mi sembra come dire che scorreggiare porta puzza in una discarica. Cosa si puo fare? Penso nulla... Cita
henry il grigio Inviato 18 Gennaio 2016 Segnala Inviato 18 Gennaio 2016 Beh intanto hanno prorogato al 1 aprile. Poi leggevo sul Decimonono che i vespa club vorrebbero organizzare un raduno di protesta. Certo, prima o poi doveva succedere, ma almeno dare più tempo per organizzarsi, quello potevano farlo. poi se parliamo di inquinamento... ci sarebbe da aprire un libro. Vedremo Cita
Il_Barone Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 L'inquinamento che c'è a Genova non è dovuto agli euro 0... e lo sanno anche le pietre. Cita
Erfufo Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Mamma mia.......spero che il raduno di protesta gli faccia parire gli occhi! Cita
v30t Inviato 12 Giugno 2016 Segnala Inviato 12 Giugno 2016 Salve, cosa succederá adesso se faró un giro a Genova con la mia Sprint ? Cita
proteina Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 non ti succederà nulla perchè l'ordinanza non ha passato il voto del consiglio comunale Cita
v30t Inviato 14 Giugno 2016 Segnala Inviato 14 Giugno 2016 Grazie per la tua risposta, cosi ci vediamo forse al Raduno del Vespa Club Nervi al 26.06. ciao tom Cita
proteina Inviato 21 Giugno 2016 Segnala Inviato 21 Giugno 2016 No, mi spiace...saro al raduno due cavalli a cuneo il prossimo we:) Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini