manzetto Inviato 13 Giugno 2016 Segnala Inviato 13 Giugno 2016 Ciao a tutti spno Danilo e mi sono appena iscritto nel forum. Ho una honda shadow 600 del 1993 e un piaggio x9 500 ma mi sta prendendo la scimmia per la vespa 150 primavera. Sono rimastp letteralmete stregato dalle sue linee giusto mix tra retrò e moderno. Sapendo benissimo che nn ha nulla a che vedere con le prestazioni dell x9 500 qualchno sa dirmi cosa devo aspettarmi nel bene e nel male da wuesto modello? Velocita e consumi reali (x un uso normale per lo piu in statale non molto città) insomma pregi e difetti. Insomma vendereste jn x9 500 x uma vespa 150? Premetto che se proprio voglio viaggiare ho la moto...., ma mi sa che x i percorsi medio raggio suo 30/40km a botta userei proprio lei Cita
manzetto Inviato 14 Giugno 2016 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2016 scusate non riesco a correggere il titolo ma la domanda era in merito alla Nuova Vespa primavera 150 3V Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini