Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, è da molto che non giro da queste parti, ma non sono un vecchio amico :). Mi sono trovato bene in questa comunità ed è per questo che vi scrivo nuovamente per un consiglio.

Praticamente, la mia vespa dopo mille peripezie e cambi di configurazione (75 polini -> 80dr -> 102 pinasco alluminio (con 22/63) -> 112cc Malossi -> 130 Polini con 2mm di basetta e testa ribassata (27/69) -> 130 p&p Polini) ha deciso di abbandonarmi. Nello specifico il problema risiede nell'incastro conico che vi è tra il multiplo e il cestello della frizione. Io, da ignorante, penso che la soluzione sia nella sostituzione di entrambi i pezzi, tuttavia stavo valutando se mi possa convenire cercare un blocco completo senza cilindro e accensione di un 125 primavera. Per sistemarla, kit revisione a parte, considerando che mi serve nuovamente un albero c.51 (Anticipato anche se è da valutare) quanto mi verrebbe a costare? Vorrei pezzi usati, ma un buon prezzo. Che ne pensate? Cosa mi consigliate?

Chopin94

P.S. Non sono sicuro di essere nella sezione giusta, è cambiato molto dal mio ultimo accesso. Con umiltà mi scuso anticipatamente e vi ringrazio come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...