Chopin94 Inviato 5 Luglio 2017 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2017 Salve a tutti, è da molto che non giro da queste parti, ma non sono un vecchio amico . Mi sono trovato bene in questa comunità ed è per questo che vi scrivo nuovamente per un consiglio. Praticamente, la mia vespa dopo mille peripezie e cambi di configurazione (75 polini -> 80dr -> 102 pinasco alluminio (con 22/63) -> 112cc Malossi -> 130 Polini con 2mm di basetta e testa ribassata (27/69) -> 130 p&p Polini) ha deciso di abbandonarmi. Nello specifico il problema risiede nell'incastro conico che vi è tra il multiplo e il cestello della frizione. Io, da ignorante, penso che la soluzione sia nella sostituzione di entrambi i pezzi, tuttavia stavo valutando se mi possa convenire cercare un blocco completo senza cilindro e accensione di un 125 primavera. Per sistemarla, kit revisione a parte, considerando che mi serve nuovamente un albero c.51 (Anticipato anche se è da valutare) quanto mi verrebbe a costare? Vorrei pezzi usati, ma un buon prezzo. Che ne pensate? Cosa mi consigliate? Chopin94 P.S. Non sono sicuro di essere nella sezione giusta, è cambiato molto dal mio ultimo accesso. Con umiltà mi scuso anticipatamente e vi ringrazio come sempre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini