ApeDeb Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Mi scuso per questo enorme ritardo, ma il rientro post-raid mi ha trascinato in vortici che non mi hanno permesso di scrivere prima. Vorrei veramente ringraziare VOL nella figura di Luca, che mi ha permesso senza ripensamenti di portare a termine quello che desideravo da tempo: creare un qualcosa che potesse ricordare Miriano. E un grazie anche ovviamente al Cele, che mi ha supportato e soprattutto sopportato. Miri amava le Dolomiti, amava quei paesaggi e fino all'ultimo, fino a quando ha potuto, ha scelto quei posti per staccare da tutto. E' stato bello perchè a volte, guidando, mi sembrava che i miei occhi, in qualche modo, stessero guardando esattamente quello che lui aveva ammirato un tempo con enorme gioia. Avrei voluto portarlo sullo Stelvio, desiderava tantissimo conquistare questa cosa con VOL, tutti insieme: non importa, Miri è sul Gavia, è sul Tonale, è dappertutto!!! E questa non è un'occasione persa: sullo Stelvio ce lo riporteremo, ve lo assicuro. E Grazie infine anche a voi. Come vi ho detto, i vostri visi e i vostri grazie mi hanno fatto capire molte cose Deb 6 Cita
CICCIOBELLO Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Deb.....non ci sono parole! Grande Miriano, che amici che hai....... p.s. se possibile vorrei avere la toppa......sarebbe un onore...... Cita
Gianka Inviato 11 Luglio 2017 Segnala Inviato 11 Luglio 2017 Brava Debora, sicuramente lo porteremo sullo Stelvio e faremo una sciabolata in suo onore Cita
alfredo.s Inviato 12 Luglio 2017 Segnala Inviato 12 Luglio 2017 Ormai anche nel mondo di la' si sta formando un piccolo Vespaonline, cominciano ad essere piu' di qualcuno gli amici raider che ci hanno lasciato, sono ormai in grado di formare un gruppo di maledetti ed organizzare raid a zonzo per l'universo, con molto piu' spazio e molto piu' leggeri di noi...tanto da poter volare!!!! Ciao Miri....salutaceli tutti Cita
tronky Inviato 13 Luglio 2017 Segnala Inviato 13 Luglio 2017 Il 12/7/2017 in 08:17 , alfredo.s ha scritto: Ormai anche nel mondo di la' si sta formando un piccolo Vespaonline, cominciano ad essere piu' di qualcuno gli amici raider che ci hanno lasciato, sono ormai in grado di formare un gruppo di maledetti ed organizzare raid a zonzo per l'universo, con molto piu' spazio e molto piu' leggeri di noi...tanto da poter volare!!!! Ciao Miri....salutaceli tutti Soprattutto raid non organizzati dal testa di minchia del tronky Cita
et3xsempre Inviato 19 Agosto 2017 Segnala Inviato 19 Agosto 2017 Grandissima Debora.............Miriano sara' sempre con noi........ovunque! Cita
massits Inviato 21 Agosto 2017 Segnala Inviato 21 Agosto 2017 gran cosa.. queste cose sono importanti, perchè così, le persone continuano a vivere nei cuori di coloro che volgliono bene Cita
tronky Inviato 29 Agosto 2017 Segnala Inviato 29 Agosto 2017 Il 13/7/2017 in 22:01 , tronky ha scritto: Soprattutto raid non organizzati dal testa di minchia del tronky il cele mi boicotta i messaggi......che lavoro Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini