Vai al contenuto

Marmitta Sito plus


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, appena registrato perchè seguendo un pò il forum ho dà chiedere una info.

Sabato ho installato sulla mia px 150 del 2002 una sito plus. Dopo l'installazione ho aperto l'aria come sempre, metto in moto ed è partita regolarmente.

S'è spenta, ho chiuso l'aria ho provato a rimettere in moto ed a quel punto non ha voluto saperne niente, non solo! Ho notato che non gira più il volano

e la leva della messa in moto non scende più . Come se fosse bloccata. Ho provato ad inserire la 2┬¬ niente la ruota posteriore è bloccata. Ho l'impressione

come se si fosse grippata. Ho letto che con la sito plus bisogna registrare la carburazione ma ne non ho avuto il tempo o avrei dovuto farlo prima di metterla in moto?

Attendo fiducioso una risposta e ringrazio anticipatamente. Saluti Nautilus

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...