Vai al contenuto

Circolazione e revisione


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho recentemente riacquistato una special, del 75 tutta originale... alcuni anni fa (6/7 ca.) avevo sempre una special e un px e noto che c'erano molti meno problemi alla circolazione.

Mi sono trovato addirittura con il mio centro revisioni che si rifiutava di revisionarla...

Per vostra esperienza le forze dell'ordine come si comportano??so che non potrei più circolare se non in concomitanza di eventi /raduni...ma in buona sostanza ci rompono le scatole??

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

il rifiuto da parte del centro revisioni ,se non motivato da problemi al mezzo  modifiche varie o problemi burocratici , non possono rifiutarlo pena la perdita della concessione della motorizzazione in caso di denucia

senza revisione in nessun caso si può circolare  neanche per eventi o raduni, poi in alcune regioni -province-comuni vietano la circolazione con  varie limitazioni al traffico anche per i mezzi in regola solo perchè 2t pre euro..(con qualche eccezione per i mezzi con crs e iscritti fmi o asi se contemplate nelle ordinaze vigenti nel luogo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...