Vai al contenuto

Iscrizione FMI


Pituko77

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho appena acquistato un rally 200, sul libretto c'è scritto:"revisione effettuate, accertata l'idoneità alla circolazione per veicolo di provenienza sconosciuta privo di targhe e carta di circolazione . veicolo di interesse storico/coll. iscritto all' fmi al n°.......... anno di costruzione 1973. M.O.N. 02VR806922 DE 04.12.2008 SILENZ: ASP 3884 S SCAR. 10119S 

POI VI è LA TARGA NUOVA EUROPEA. 

COSA VUOL DIRE LE PAROLE DAL "M.O.N. ...... "  IN POI?

E DEVO RIFARE INSCRIZIONE ALL' FMI O DEVO FARE LA MIA DELLA PERSONA AGGIORNANDO POI I DATI, COME FUNZIONA LA COSA NON NE SO NULLA E SUL SITO NON NE VADO FUORI.

GRAZIE A TUTTI VOI 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

M.O.N. 02VR806922 DE 04.12.2008 non so a cosa si riferisca, potrebbe essere una sigla che ha significato solo per la motorizzazione e la data non mi dice nulla.

SILENZ: ASP 3884 S SCAR. 10119S, questo si riferisce a carburazione e marmitta, sono le sigle d'omologazione del carburatore: DGM 3884 S e della marmitta: DGM 10119 S. SILENZ. sta per silenziatore.

Per l'FMI, ti chiederanno di subentrare al precedente intestatario con un aggiornamento dati, il modulo lo scarichi qui: https://www.federmoto.it/wp-content/uploads/sites/2/2020/06/Aggiornamento-Dati_2020.pdf

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...