Vai al contenuto

come iscrivere vespa 50 n del 1967 asi o fmi

Messaggi consigliati

ciao a tutti,mi chiamo marco e sono un nuovo iscritto al sito . Avrei diverse cose da chiedere per capire bene cosa e come devo fare per iscrivere il Vespino all'asi opuure all'fmi, e quale dei due sia meglio.                                                                                                                                                                                                                                 n 1 ho letto il regolamento asi e fmi e da quello che ho capito è sufficiente inviare foto e dati personali tramite email ,ma è anche necessario passare tramite un ente aderente e che sia affiliato a una di queste due associazioni,è cosi oppure no ?  non riesco a capire                                                                                                                       n 2 devo iscrivermi prima come persona fisica o è sufficiente solo il veicolo ?                                                                                                                                                           n 3 quando ho acquistato il Vespino la pedana era praticamente corrosa da ruggine, è meglio allegare foto del prima e dopo restauro , oppure è meglio seguire la procedura detta da loro?                                                                                                                                                                                                                                               n 4 per l'iscrizione è meglio aspettare gennaio 2021 oppure la si puo fare in qualsiasi momento ? va rinnovata una volta l'anno oppure no                                                         n 5 in caso di richiesta da parte dell'esaminatore di vedere fisicamente il mezzo ,ci si puo rifiutare perche non si hanno il tempo e il veicolo per poter raggiungere il posto per far vedere il,mezzo                                                                                                                                                                                                                                                 in attesa di risposta porgo cordiali saluti a tutti ( spero possiate aiutarmi ) ciao a tutti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

1) credo che devi iscriverti a un club affiliato
2)vedi sopra
3) no devi mandare solo le foto richieste
4) credo che ti convenga iscriverti ad un club a gennaio 2021
5) no non puoi altrimenti ovviamente non passi l'esame
ps. Io ti consiglio di iscriverti ad un club oltretutto potrai chidere informazioni piu' precise e utili direttamente e quindi essere aiutato in tutte le pratiche

Ciao e benvenuto

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Roby e, comunque, per poter avere l'attestato di storicità per ciclomotori, sia ASI che FMI pretendono l'iscrizione personale, quindi è meglio se ti iscrivi ad un club,anche se, per FMI, potresti fare l'iscrizione diretta online.

L'iscrizione per il 2021 puoi farla anche a dicembre prossimo.

Ciao, Gino

Link al messaggio
Condividi su altri siti