mase Inviato 18 Agosto 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2021 Ciao a tutti, scrivo perchè ho un problema con la mula. Dopo qualche migliaio di km col nuovo gt ho cominciato ad avere problemi. Il primo era dovuto a spanamento sede del coperchio che tiene il galleggiante con conseguente errato flusso miscela. Tamponato con vite + 2mm. Poi da un giorno all'altro ha cominciato a non tenere il minimo e il calo di potenza. Sul lungo toccavo i 100, ora mura a 85 e in salita la cosa è ancora + evidente. Sostituito il dell'orto con spaco lic. dell'orto il minimo bene ma non risolto il calo di potenza. Idee? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mase Inviato 18 Agosto 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2021 ho sbagliato argomento.... me lo spostate? 😟 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
cuscinetto carterino pk
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Volano aletta spezzata, sostituisco oppure..?
Da Special1980, in Restauro Motori Telai Piccoli
Quanti km ha percorso la vostra Vespa? 1 2 3
Da goganga, in Le chiacchiere di Vespaonline
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Manopole che scivolano.
Da osso, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini