Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ho una vespa pk 50s verniciata bianco210,ormai l'ultima verniciata risale al 1998 e i segni di vecchiaia cominciano a farsi vedere,volevo sapere a quanto si aggirava il prezzo per sabbiare e verniciare una vespa pk50s.

Ringrazio in anticipo

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao. Dipende da molti fattori, ovvero se gliela porti già smontata, se deve smontarla il carrozziere, le condizioni della lamiera (che si vedono solo dopo la sabbiatura) e non ultima la location: a Milano o in un paesello i prezzi cambiano, e di parecchio. 

Posso dirti che dalle mie parti (Verona provincia) per un telaio senza bisogno di interventi pesanti, già smontato, la sabbiatura costa circa 300€, la verniciatura se tinta pastello (no metallizzato) dagli 800€ ai 1200€ a seconda del tempo che viene impiegato per la preparazione. Puoi risparmiare molto se hai un po' di manualità e prepari tu il fondo già stuccato e carteggiato pronto per lo smalto. 

Inviato
Adesso, DoubleG ha scritto:

Ciao. Dipende da molti fattori, ovvero se gliela porti già smontata, se deve smontarla il carrozziere, le condizioni della lamiera (che si vedono solo dopo la sabbiatura) e non ultima la location: a Milano o in un paesello i prezzi cambiano, e di parecchio. 

Posso dirti che dalle mie parti (Verona provincia) per un telaio senza bisogno di interventi pesanti, già smontato, la sabbiatura costa circa 300€, la verniciatura se tinta pastello (no metallizzato) dagli 800€ ai 1200€ a seconda del tempo che viene impiegato per la preparazione. Puoi risparmiare molto se hai un po' di manualità e prepari tu il fondo già stuccato e carteggiato pronto per lo smalto. 

Allora io sono della provincia Catania la vespa non segna segni di ruggine solo qualche spaccatina piccola nel laterale ma è in buone condizioni 

IMG_20220903_113013.jpg

Inviato
5 minuti fa, Petronio Carmelo ha scritto:

solo qualche spaccatina piccola nel laterale

? Spiegati meglio... 

Cmq molto bella la Pikappina, complimenti. 

Per Catania, bellissima città (ci sono venuto molte volte per lavoro anni fa) , non ti so dare un'idea dei costi, ti conviene andare con la Vespa in qualche carrozzeria e chiedere direttamente. 

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...