Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Buonasera il clacson come da titolo non suona, se sarebbe il problema la batteria andata non suonerebbe un minimo a motore acceso? Oppure non suonerebbe completamente se la batteria fosse da buttare? Appena giro la chiave le frecce non funzionano non funzionano immagino neanche le luci ma a motore acceso le frecce funzionano per questo penso la batteria sia andata ma che il clacson non suoni neanche un poco a motore acceso mi sembra strano, se fosse possibile che il clacson non suonasse completamente con batteria guasta a motore acceso andrei da un rivenditore di batterie, altrimenti dovrei portarlo in un officina perché tra poco devo fare la revisione e il clacson mi serve, il mio scooter è una Cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...