Vai al contenuto

Vespa LX 125 Problema Luce Anabbagliante/Abbagliante

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Ho bisogno di aiuto per la mia Vespa LX 125. Un paio di settimane fa, non si avviava, anche se le spie si accendevano normalmente. L'ho portata in officina e hanno scoperto dopo molti tentativi che il guasto era all'impianto elettrico, in particolare a un cavo difettoso che collegava la centralina alla pompa di benzina e alla bobina.

L'officina ha sostituito la lampadina anabbagliante/abbagliante, ma non funziona l’abbagliante.

L'officina dice che il problema della luce è collegato sempre all'impianto elettrico. Cosa ne pensate?  Pensate che sia un lavoro semplice da risolvere?

Grazie mille in anticipo per il vostro aiuto!

Modificato da Carli
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao e benvenuto. Presentarsi prima di postare è sempre cosa gradita. 

Difficile fare una diagnosi senza avere lo schema elettrico sottomano (in internet gratuitamente non si trova). 

Il faro funzionava correttamente prima che tu la portassi in officina? 

Purtroppo sugli impianti elettrici se ne vedono di tutti i colori, se già un cavo aveva dato problemi (sempre che sia vero) non si può escludere che ve ne siano altri, ma...che riparazione è questa che ti hanno fatto??? Secondo me sono andati a tentoni, dato che scrivi in grassetto che solo dopo molti tentativi hanno scoperto perchè non si avviava.

Cambia officina, o portala da un elettrauto serio o meglio in centro assistenza Piaggio. 

• Carli ha cambiato il titolo in Vespa LX 125 Problema Luce Anabbagliante/Abbagliante

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...