Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, scusate la domanda, ma mi servirebbe una mano per capire quale potrebbe essere il problema che ho riscontrato, il problema in questione è: quando ho acceso la vespa da un momento all'altro ha cominciato ad accelerare da sola e rimanere accelerata senza che io facessi niente, prima d'ora non era mai successo, sono riuscito a tornare a casa aprendo l'aria quando cominciava a rimanere accelerata per farla scendere di giri. Non capisco proprio cosa possa essere, anche perché pochi minuti prima (prima di spegnerla) andava completamente bene. L'unica cosa che ricordo di aver fatto, è stata di dare 2 colpi di gas a motore spento senza motivo (si sono stupido) ma non penso c'entri qualcosa. Se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio in anticipo

Inviato

Ciao. 

Controlla che la guaina del cavo dell'acceleratore sul carburatore non si sia sfilata dal registro accavallandosi sul bordo ed impedendo che il cavo possa tornare al minimo. 

Di solito succede quando il cavo non è ben registrato e c'è troppo gioco sulla manopola. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...