Vai al contenuto

Preventivo da urlo per riparazione vespa ET4-150 scasso


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, 

settimana scorsa un simpaticone ha tentato di rubare la mia ET4-150 su cui ho speso una follia per rimetterla a nuovo due anni fa. 

Ha forzato il bloccasterzo e cercato di aprire il nottolino con cacciavite. 

Manubrio adesso e' girato, non si puo' ovviamente accendere ed il bloccasterzo e' inchiodato. 

Preventivo per riparazione qui a Dublino Irlanda €1100 euro. tre ore di manodopera il resto componentistica. 

Io non me ne intendo ma 310€ per la centralina e bloccasterzo mi sembra tanto.. cosa ne dite? 

.. e a prescindere, siamo sicuri che la centralina e' da cambiare? 

..ed il nottolino 228.5€, ma cos'e' d'oro? 

una rapida ricerca google mi indica prezzi alla meta' di quelli quotati. Dico fesserie? 

Allegata la foto con tutto il preventivo.. 

PHOTO-2024-04-25-13-57-43.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

La domanda da fare è un'altra: hai alternative? Se sei in grado di farti tu la riparazione, puoi acquistare i pezzi qui in Italia (se li trovi) ma ovviamente ci saranno poi spese di spedizione e dogana. E nessuna garanzia  sull'esito. 

Premesso che il ricarico sulle parti di ricambio e prassi anche qui in Italia, si, li è un po' esagerato, ma ci sta. 

Anche qui non saresti molto distante come importo se la portassi a riparare in un centro Piaggio. 

Modificato da DoubleG
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...