Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
2 minuti fa, peler1979 ha scritto:

Si , rifatto io .

Abbi pazienza potresti mettere la foto dello statore bella completa. Dobbiamo vedere esattamente in che posizione si trova

• Like 1
Inviato
19 minuti fa, peler1979 ha scritto:

Certo 

Nella seconda foto sì vede la tacca che ho fatto con il cacciavite prima di togliere lo statore

PXL_20250424_153043336.jpg

PXL_20250424_153123444.NIGHT.jpg

Sembra nella giusta posizione. Comunque dato che hai smontato giralo in senso antiorario ancora di 1mm. Per adesso fai così e prova di nuovo ad accendere 

Inviato (modificato)

La posizione è corretta, ed in ogni caso l'ampiezza delle asole non preclude l'avviamento nemmeno se il piatto fosse ruotato completamente da un lato o dall'altro. 

Se la scintilla la vedi bene ad ogni giro di volano, per me c'è qualcos'altro che non va. 

Hai provato a lucidare le puntine passando su entrambe un pezzetto di carta abrasiva grana 500?

Modificato da DoubleG
Inviato
2 ore fa, peler1979 ha scritto:

Ho provato a sostituire il condensatore con il modello che mi avete proposto , parte al primo colpo , gira per 6/7 secondi poi si spegne .

Aspetta leggendo bene. Ma in questi 6/7 secondi tu acceleravi e si è spenta mentre acceleravi?

Inviato
31 minuti fa, Fazio78 ha scritto:

Aspetta leggendo bene. Ma in questi 6/7 secondi tu acceleravi e si è spenta mentre acceleravi?

No , ho regolato il minimo un po alto , acceleratore al minimo , è partita al primo colpo di pedalina , poi si è spenta da sola dopo 6/7 sec

Inviato
43 minuti fa, peler1979 ha scritto:

ho provato a togliere tutto l'olio per paura che qualche parolio sia rovinato

Ma non ti cambia nulla, se aspira aria il problema rimane. 

Hai controllato il collettore di aspirazione? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...