Piaggio vespa love Inviato 8 ore fa Autore Segnala Inviato 8 ore fa Da quello che mi ha detto il meccanico si , anche se non è stato molto chiaro, sabato ripasso e glielo chiedo 1 Cita
Fazio78 Inviato 8 ore fa Segnala Inviato 8 ore fa 11 minuti fa, Piaggio vespa love ha scritto: Da quello che mi ha detto il meccanico si , anche se non è stato molto chiaro, sabato ripasso e glielo chiedo Ok. Il discorso è chiaro. Però a parte gli scherzi non puoi rischiare di rigrippare. Ti puoi fare male Cita
Vito.73 Inviato 3 ore fa Segnala Inviato 3 ore fa 4 ore fa, Piaggio vespa love ha scritto: Da quello che mi ha detto il meccanico si , anche se non è stato molto chiaro, sabato ripasso e glielo chiedo Quello è il motivo perché ho iniziato a mettere le mai solo io nel mio motore, perché dopo 6 mesi che la usavo sono rimasto a piedi e con sorpresa quando ho tolto il cilindro ho trovato tre fermi due in posizione ed un terzo piantato nel pistone per fortuna la valvola si era salvata, se è stato vago pensaci sul cambiare meccanico ⚙️ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini