Shampuu Inviato Mercoledì alle 17:30 Segnala Inviato Mercoledì alle 17:30 Buona sera come da titolo cerco un meccanico per la mia Cosa in queste zone, quello che avevo trovato non c'è più, ne ho trovato uno ma non sa se può fare la modifica alla pompa del freno perché io ho preso lo scooter (circa 3 anni fa) con modifica fatta e senza frenata integrale, vuole vederlo prima e già è qualcosa ma non so come portarglielo perché ho solo il freno anteriore poiché dopo avere provato a fare uno spurgo il freno posteriore mi è sembrato peggiorato e prima andava già male. Sto pensando di venderla ma prima vorrei fare un tentativo, a dire il vero mi piacerebbe restaurarla/ farla restaurare e godermela un poco. Qualcuno ha mai caricato uno scooter su un furgone? Perché sto pensando di noleggiarne uno, ho anche pensato a un carro attrezzi ma ho paura dei costi. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini