Vai al contenuto

Cerco meccanico per Piaggio Cosa a Palermo o dintorni

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera come da titolo cerco un meccanico per la mia Cosa in queste zone, quello che avevo trovato non c'è più, ne ho trovato uno ma non sa se può fare la modifica alla pompa del freno perché io ho preso lo scooter (circa 3 anni fa) con modifica fatta e senza frenata integrale, vuole vederlo prima e già è qualcosa ma non so come portarglielo perché ho solo il freno anteriore poiché dopo avere provato a fare uno spurgo il freno posteriore mi è sembrato peggiorato e prima andava già male. Sto pensando di venderla ma prima vorrei fare un tentativo, a dire il vero mi piacerebbe restaurarla/ farla restaurare e godermela un poco. Qualcuno ha mai caricato uno scooter su un furgone? Perché sto pensando di noleggiarne uno, ho anche pensato a un carro attrezzi ma ho paura dei costi.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...