Simonsimba Inviato 28 Aprile Segnala Inviato 28 Aprile Buonasera a tutti voi ho restaurato la mia special 50 ho montato le lampadine anteriori e quella posteriore da 6 V soltanto che nel momento in cui le collego entrambe avanti e dietro non riesco a fare luce se ne stacco una tipo la davanti dietro accende bene cosa può essere ?” Secondo voi Cita
Simonsimba Inviato Lunedì alle 16:38 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 16:38 Salve a tutti ho un problema sulla mia special con le luci ,il clacson suona ma le luci dopo il restauro specialmente davanti mi hanno dato un po’ di problemi Ora non accende nemmeno dietro piu sapete darmi qualche consiglio ? Cita
DoubleG Inviato Lunedì alle 18:01 Segnala Inviato Lunedì alle 18:01 https://www.vespaonline.com/topic/101938-restauro-50-special/?do=findComment&comment=1334012 Cita
Simonsimba Inviato Lunedì alle 19:25 Autore Segnala Inviato Lunedì alle 19:25 1 ora fa, DoubleG ha scritto: https://www.vespaonline.com/topic/101938-restauro-50-special/?do=findComment&comment=1334012 Ho montato anche la lampada 6w dietro è andata bene ma ora non accende né avanti ne dietro più suona soltanto Cita
DoubleG Inviato Martedì alle 05:21 Segnala Inviato Martedì alle 05:21 Nell'altra discussione intendevo se TUTTE le lampade sono corrette come tensione e wattaggio. In ogni caso, controlla i fili al devioluci e tra devioluci e faro, in particolare nel passaggio attraverso la manopola del gas, che è il punto più soggetto a rotture. Se il clacson suona significa che al devio la tensione arriva. Controlla bene anche le masse. Cita
Simonsimba Inviato 7 ore fa Autore Segnala Inviato 7 ore fa Ho sostituito i fili nuovi dell impianto luci le luci accendono però quando accelero si spengono oppure calano potrebbe essere la bobina luci? Cita
DoubleG Inviato 6 ore fa Segnala Inviato 6 ore fa 31 minuti fa, Simonsimba ha scritto: Ho sostituito i fili nuovi dell impianto luci Quali fili?? 32 minuti fa, Simonsimba ha scritto: le luci accendono però quando accelero si spengono oppure calano È un comportamento piuttosto anomalo...ma lo statore ed il volano sono originali? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio numero di telaio V5B1T
Da alex01, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema luci 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Stucco dopo il fondo acrilico...
Da Mircoso, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pompa freno px
Da Dade85, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini