Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao stavo pensando di montare un faro a led sulla mia vespa pk 50 xl, avevo in mente di prendere un faro da 4,5 pollici al posto di uno da 5,75 perchè di un certo modello si trova solo questa dimensione, per caso qualcuno ha qualche progetto di un adattatore per fissare il faro sulla vespa?  io pensavo di stamparlo in 3d, ma se avete altre soluzioni fate sapere, online ho visto che qualcuno lo vende per 28 euro, e altri il solo file a 6 euro ma stampandolo da solo si risparmierebbe un po, sul forum et3 in cui però non riesco ad accedere perchè non mi approvano l'account ho trovato qualcuno che lo aveva realizzato per la special, ma non aveva condiviso il file, magari partendo da quello dovrei riuscire ad adattarlo alla mia pk, quindi se qualcuno ha un'account sull'altro forum e riesce a  richiedere il file nella conversazione che vi linko qui sotto mi sarebbe molto di aiuto, se qualcuno invece ha già il file apposito sarebbe ancora meglio, sono riusito anche a trovare un link su un gruppo facebook ma che non porta più al file giusto, quindi confido che qualcuno lo possa avere. grazie mille

il faro

forum è un messaggio di Gabry50special verso metà della 5 pagina

modello a pagamento

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...