Toladolsa Inviato ieri alle 06:44 Segnala Inviato ieri alle 06:44 Buongiorno a tutti. Sono un Vespista, Vespa 300 GTS, dell'ultima ora circa 2 anni. Ex motociclista della domenica passato alla Vespa per motivi di eta' e moglie un po' rompiballe. Residente nel sud est della Lombardia tra calure estive e qualche nebbia invernale. Ora pensionato, ma non del tutto, camperizzato e la Vespa la utilizzo portandomela dietro. Che altro dire, non so se usa tra Vespisti ma un lampeggio di saluto a tutti. Cita
DoubleG Inviato ieri alle 07:24 Segnala Inviato ieri alle 07:24 Ciao e benvenuto su VOL. Vespista è sempre vespista, non ha importanza se "dell'ultim'ora" 😉 Sud est della Lombardia non dovremo essere molto lontani...io sono nella bassa veronese, molto vicino a Mantova. Pensionato "non del tutto"? Cioè? Nel senso che lavoracchi ancora? Cita
Toladolsa Inviato ieri alle 07:44 Autore Segnala Inviato ieri alle 07:44 Artigiano da una vita, difficile mollare tutto. Per ora mi accontento di rallentare un po. La mia Vespa proviene da Correzzo. Cita
DoubleG Inviato ieri alle 08:45 Segnala Inviato ieri alle 08:45 1 ora fa, Toladolsa ha scritto: La mia Vespa proviene da Correzzo 5 km da casa mia! Cita
Toladolsa Inviato ieri alle 09:20 Autore Segnala Inviato ieri alle 09:20 Quindi sei un Baccano, come dicono i cittadini di Verona🤣 Cita
DoubleG Inviato ieri alle 09:51 Segnala Inviato ieri alle 09:51 (modificato) No. I baccani sono gli agricoltori/proprietari terrieri, ed io non lo sono. Modificato ieri alle 09:56 da DoubleG Cita
Toladolsa Inviato 23 ore fa Autore Segnala Inviato 23 ore fa 1 ora fa, DoubleG ha scritto: No. I baccani sono gli agricoltori/proprietari terrieri, ed io non lo sono. 😁😁😆. Un pò di sano campanilismo non fa mai male. Abitando tra 3 regioni sono abituato e' una cosa normale. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
9°Vespa Raduno (VeSpino) 29/6/2025
Da Danyboom, in Calendario raduni ed iniziative
vespa 130 pro cup non gira bene
Da Mickele130, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa non radiata
Da Pas, in Vespe & incartamenti
ammortizzatore posteriore e leva della ghigliottina
Da ancoraVespa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini