Largo...Ciospe! Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 Ok, posto l'ufficiale annuncio che abbiamo deciso di tenere il primo AperitiVOL a Modena il 13 Marzo prossimo nella sede prescelta di Largo Garibaldi dalle ore 17.00 in poi. Quella di cui sopra e'la "locandina" virtuale dell'evento a cui speriamo di vedervi accorrere numerosi sia da Modena che da ogni dove! Speriamo che il clima cominci decisamente a migliorare, che ci sia un po' piu'caldino e niente nevicate Altrimenti, in caso contrario, l'A-VOL sarà posticipato di una settimana alla stessa ora. Naturalmente sono bene accetti generi di conforto VOLiani ben noti: Sambuca, Vino, Grappe varie e naturalmente torte casarecce, pizze, salumi vari ecc.ecc. ehehehe nel pieno rispetto della tradizione AperitiVOLiana ;-) In un prossimo reply, metterò una cartina di Modena per aiutare chi viene da fuori ad arrivare senza difficoltà , anche se il posto e'piuttosto centrale e facilmente raggiungibile da qualsiasi località . - 8 giorni!!! Se avete bisogno di info o altro, potete scrivermi a netsmo@libero.it oppure telefonarmi al 338-8173233 Ciao FC Cita
sig.tanzi Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 braVOL largoooo ah ah ah si mette le data allora mi raccomando le indicazioni olè Cita
Paolito Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 bella largo!!!!!!!!!!!!! dai ceh sarà una figta!!!!!! Cita
Paolito Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 bella largo!!!!!!!!!!!!! dai che sarà una figata!!!!!!!! Cita
lando70 Inviato 5 Marzo 2005 Segnala Inviato 5 Marzo 2005 dai largo che che è fatta, all'aperitivo io senz'altro ci sarò . naturalmente................ai 70km/h .......by lando...ps ....... porterò un po di grappa . Cita
barenik Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 Tessera mancante, vespe ancora non assicurate, speriamo di farcela !! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2005 Tessera mancante, Vespe ancora non assicurate, speriamo di farcela !! Ma ancora Fabio non te l'ha fatta? Pensavo che l'avessi fatta durante l'assemblea VC di un paio di settimane fa... Beh non so da che assicurazione ti stai servendo, ma di solito all'Ambrosi basta la fotocopia del solo bollettino/ricevuta di pagamento assieme alla copia del libretto della Vespa...e ovviamente il pagamento dell'assicurazione. Ciao FC Cita
Luca Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 Bravo Largo! Essendo di Modena siete costretti a fare i tortellini LIVE come qui a Padova. In sostituzione dei tortellini potete fare anche il vin brulè! Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2005 Ehhh Largo non se allarga Per me e'già qualcosa che ci mangiamo una pizzetta senza che arrivi la polizia a cavallo che ci smanganelli via ahhahahahah e poi ancora non abbiamo la cucina da campo mobile d'appoggio come hanno Mr.Tanzi e Nonnomax Vieni anche tu? ;-) Ciao FC Cita
nonnomax Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 ... magari la cucina/bar da campo mobile d'appoggio, arriverà direttamente da barriera......;-) Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 6 Marzo 2005 Segnala Inviato 6 Marzo 2005 GRANDE LARGO!!! MI DISPIACE NON POTER VENIRE...MI PERDONI???? Cita
Largo...Ciospe! Inviato 6 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2005 ... magari la cucina/bar da campo mobile d'appoggio, arriverà direttamente da barriera......;-) Ti ho scritto un MP, Nonno... Ciao FC Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2005 GRANDE LARGO!!!MI DISPIACE NON POTER VENIRE...MI PERDONI???? Certo che si, dopo che mi avrai regalato un Rally 200 a tua scelta! Mi raccomando eh, ben conservato o restaurato, con targa e documenti regolari, eh! Ahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahah Ciao Mukka... ;-) FC Cita
pavi Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 MI DISPIACE NON POTER VENIRE...MI PERDONI???? Largo perdona... Io no! Al prossimo ti toccherà chiedere venia con una focaccina ! Cita
________martin Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 Raga io se c'è una giornata di bel tempo vengo! Sennò boh... arrivando da PD non voglio fare l'eroe. Speriam ben Cita
zioSergio Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 EVVAI MODENA! Sarò con voi in spirito... fateci sapere come va. Cita
erry Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 Se non vado a sciare vengo con la "PAKY" fresca fresca!! Cita
nonnomax Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 .... LARGONJI!!!! TI HO RISPOSTO!!!! ;-) Cita
________martin Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 Se non vado a sciare vengo con la "PAKY" fresca fresca!! Si dai erri che poi si torna insieme. Sto mercoledì cerchiamo poi di sensibilizzare anche gli altri bolognesi... Cita
Paolito Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 dai muovete un po'di gente che il primo aperitivol di modena deve entrare nella storia!!!!! Cita
mettius Inviato 7 Marzo 2005 Segnala Inviato 7 Marzo 2005 non ti preoccupare paolino,ce lo facciamo entrare nella storia...vediamo di muovere un po' di donnine...chiedere alla maggio ed amiche,avvertire iappi e tutti i rider,amiche comprese,risvegliare dal letargo bedogni,e mi raccomando...fuori le vespe,assicurate o meno,vedi vespagatto... frilenz rulez Cita
Largo...Ciospe! Inviato 7 Marzo 2005 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2005 MI DISPIACE NON POTER VENIRE...MI PERDONI???? Largo perdona... Io no! Al prossimo ti toccherà chiedere venia con una focaccina ! Ma no Pavi, poi per calmarmi l'arrabbiatura mi basterà guardare nel fondo dei tuoi occhiverdi ahahahahahahahaahha poi mi passa tutto, promesso Ciao FC Cita
________martin Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 BELLAREGAZZZ Sentito ieri il Cionga. Forse riusciamo a combinare il manipolo nordestino _Martin-Ciongha-Lando L'original "Trio del porcodd......" Cita
CiongaPD Inviato 8 Marzo 2005 Segnala Inviato 8 Marzo 2005 manipolo nordestino _Martin-Ciongha-LandoL'original "Trio del porcodd......" heheheehehe original!!!! ci stava la la rimata!!!! bella___________m, vediamo cosa si può combinare perchè poi il rientro a pd...è bello lungo, percui punto su un netto ainnalzarsi delle temperature salza mentre la temperatura incalza hie he hei!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini