Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

aperitivol.jpg

Ok, posto l'ufficiale annuncio che abbiamo deciso di tenere il primo AperitiVOL a Modena il 13 Marzo prossimo nella sede prescelta di Largo Garibaldi dalle ore 17.00 in poi.

Quella di cui sopra e'la "locandina" virtuale dell'evento a cui speriamo di vedervi accorrere numerosi sia da Modena che da ogni dove!

Speriamo che il clima cominci decisamente a migliorare, che ci sia un po' piu'caldino e niente nevicate :) Altrimenti, in caso contrario, l'A-VOL sarà posticipato di una settimana alla stessa ora.

Naturalmente sono bene accetti generi di conforto VOLiani ben noti: Sambuca, Vino, Grappe varie e naturalmente torte casarecce, pizze, salumi vari ecc.ecc. ehehehe nel pieno rispetto della tradizione AperitiVOLiana ;-)

In un prossimo reply, metterò una cartina di Modena per aiutare chi viene da fuori ad arrivare senza difficoltà , anche se il posto e'piuttosto centrale e facilmente raggiungibile da qualsiasi località .

- 8 giorni!!!

Se avete bisogno di info o altro, potete scrivermi a netsmo@libero.it oppure telefonarmi al 338-8173233

Ciao FC

Inviato

dai largo che che è fatta, all'aperitivo io senz'altro ci sarò . naturalmente................ai 70km/h .......by lando...ps ....... porterò un po di grappa .

Inviato
Tessera mancante, Vespe ancora non assicurate, speriamo di farcela !!

Ma ancora Fabio non te l'ha fatta? Pensavo che l'avessi fatta durante l'assemblea VC di un paio di settimane fa...

Beh non so da che assicurazione ti stai servendo, ma di solito all'Ambrosi basta la fotocopia del solo bollettino/ricevuta di pagamento assieme alla copia del libretto della Vespa...e ovviamente il pagamento dell'assicurazione.

Ciao FC

Inviato

Bravo Largo!

Essendo di Modena siete costretti a fare i tortellini LIVE come qui a Padova.

In sostituzione dei tortellini potete fare anche il vin brulè!

Inviato

Ehhh Largo non se allarga :) Per me e'già qualcosa che ci mangiamo una pizzetta senza che arrivi la polizia a cavallo che ci smanganelli via ahhahahahah e poi ancora non abbiamo la cucina da campo mobile d'appoggio come hanno Mr.Tanzi e Nonnomax :) Vieni anche tu? ;-)

Ciao FC

Inviato
GRANDE LARGO!!!

MI DISPIACE NON POTER VENIRE...MI PERDONI????

Certo che si, dopo che mi avrai regalato un Rally 200 a tua scelta! Mi raccomando eh, ben conservato o restaurato, con targa e documenti regolari, eh!

Ahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhahahahah

Ciao Mukka... ;-) FC

Inviato

non ti preoccupare paolino,ce lo facciamo entrare nella storia...vediamo di muovere un po' di donnine...chiedere alla maggio ed amiche,avvertire iappi e tutti i rider,amiche comprese,risvegliare dal letargo bedogni,e mi raccomando...fuori le vespe,assicurate o meno,vedi vespagatto...

frilenz rulez

Inviato
MI DISPIACE NON POTER VENIRE...MI PERDONI????

Largo perdona... Io no! 8)

Al prossimo ti toccherà chiedere venia con una focaccina !

Ma no Pavi, poi per calmarmi l'arrabbiatura mi basterà guardare nel fondo dei tuoi occhiverdi ahahahahahahahaahha poi mi passa tutto, promesso :D

Ciao FC

Inviato
manipolo nordestino _Martin-Ciongha-Lando

L'original "Trio del porcodd......"

heheheehehe original!!!! ci stava la la rimata!!!! bella___________m, vediamo cosa si può combinare perchè poi il rientro a pd...è bello lungo, percui punto su un netto ainnalzarsi delle temperature ;) salza mentre la temperatura incalza hie he hei!!!! ;)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...