Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo un aituo da voi.

probabilmente l'ultimo week.end del mese noi del vespaclub trento (non tutti ma qualcuno) verrà (tempo permettendo) al vespa day ke si terà a Rimini.

Dato che il 2 giugno ├â┬¿ festa, volevamo fermarci fino a mercoledì x girare un p├â┬▓ da quelle parti.

l'unico problema è trovare una pensione, bed & brekfast o campeggio a buon prezzo.

qualcuno può darci una mano?

grazie 1000

mik

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

A casa mia ho un appartamento a Igea Marina!

Ciao Luca Scooter Boys.

Stavo scherzando, prova a chiamare il numero del'ufficio turistico di Bellaria (0541344574) loro avranno la soluzione ai tuoi probelemi.

Oppure chiama il camping Riccardo (0541330273) è a due passi da dove fanno la festa.

Le informazioni le ho perchè la casa a Igea Marina ce l'ho davvero, ma purtroppo non posso essere presente al raduno.

Dimenticavo, venite a trovarci al nostro Raduno il 26 e 27 Giugno 2004!

Ciao Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...