Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho comprato una candela per la mia PX200; avevo visto un po' di discussioni che consigliavano la NGK B7ES, e così avevo optato per quella.

Arrivato a casa ho visto che invece mi hanno dato una BR7ES, così ho visitato il sito della NGK e ho scoperto che l'unica differenza tra le due candele ├â┬¿ proprio nella "R", che sta per "resistor" (= resistenza?), mentre per tutte le altre caratteristiche sono identiche.

Qualcuno sa se questa candela va cmq bene, e magari mi sa dire se è meglio, peggio o uguale alla BE7S?

Se volete vedere le due descrizioni sul sito della NGK cliccate qui per la BR7ES e qui per la B7ES.

Inviato

Che io sappia ├â┬¿ meglio una BR7HS di una B7HS, ma non in termini di prestazioni pure. A quanto ho capito quella "R" stabilizza le scintille in termini di intensit├â , così mi fu detto...non so altro, vista la mia naturale ostilit├â contro l'elettricit├â e l'elettronica...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...