Aptom Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 Ho comprato una candela per la mia PX200; avevo visto un po' di discussioni che consigliavano la NGK B7ES, e così avevo optato per quella. Arrivato a casa ho visto che invece mi hanno dato una BR7ES, così ho visitato il sito della NGK e ho scoperto che l'unica differenza tra le due candele ├â┬¿ proprio nella "R", che sta per "resistor" (= resistenza?), mentre per tutte le altre caratteristiche sono identiche. Qualcuno sa se questa candela va cmq bene, e magari mi sa dire se ├â┬¿ meglio, peggio o uguale alla BE7S? Se volete vedere le due descrizioni sul sito della NGK cliccate qui per la BR7ES e qui per la B7ES. Cita
-2IS- Inviato 16 Aprile 2005 Segnala Inviato 16 Aprile 2005 Che io sappia ├â┬¿ meglio una BR7HS di una B7HS, ma non in termini di prestazioni pure. A quanto ho capito quella "R" stabilizza le scintille in termini di intensit├â , così mi fu detto...non so altro, vista la mia naturale ostilit├â contro l'elettricit├â e l'elettronica... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini