Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Allora.........intanto ti rispondo io,è stato il mio primo raid e devo dire che nonostante la stanchezza e l'acqua presa sono soddisfattissimo.

Insieme a senzabenza-cicalone e highlander siamo partiti con calma venerdì mattina verso il luogo dell'appuntamento,il viaggio ├â┬¿ stato piacevole e privo di inconvernienti a parte un problema di carburazione della vespa di senzabenza poi risolto diminuendo il getto del max.

sabato mattina al via c'è stato appena partiti la rottura di una vespa,lasciata li sul posto,poi il viaggio è andato molto bene il tempo ci ha aiutato a parte una spruzzata di acqua dalle parti di montalcino, peccato che in un tratto di curve e controcurve il povero highlander ha sbagliato la curva e finendo fuori strada....niente danni per il guidatore ma vespa con forcella storta.

Verso l'arrivo una vespa ha perso la marmitta in corsa fortunatamente la marmitta non ha preso nessuno,sfortunatamente un troncone ha centrato la vespa che lo seguiva procurandogli un grosso danno sulle pedane,un rally arancione stupendo.....

Domenica mattina insieme ad altri siamo stati al raduno dell'elba e li il tempo ha cominciato a guastarsi infatti tornando a portoferraio per prendere il traghetto ha iniziato a piovere.

da allora la pioggia è stata quasi una costante sembrava novembre per l'acqua il freddo e soprattutto la nebbia che abbiamo trovato sulla strada di ritorno,personalmente visto che stavo già lato roma volevo fare parte del ritorno con il gruppo e verso siena fare la cassia con calma e tornare a casa,purtroppo la mia dotazione antipioggia non ha retto bene come doveva,

la giacca della spidi h2out è diventata h2in,i guanti pagati tantissimo e garantiti antipioggia erano diventati una pastella,alla sosta carburante mi sono cambiato felpa e canottiera che erano zuppe,ho quindi modificato l'itinerario e sono tornato verso grosseto e sono andato a roma facendo l'aurelia.

Fino a civitavecchia l'acqua praticamente non mi ha fatto mancare la sua compagnia,comunque verso le 18 sono arrivato a casa, il contakm segnava rispetto a venerdi mattina un percorso di 1290 km in più.

Il px200e nonstante un problema uscito fuori due giorni prima di partire,un vistoso calo di compressione,ha dimostrato tutta la sua fama di mulo non dando il minimo problema.

Appena a casa doccia-letto e tachipirina visto che avevo un pò di febbre e oggi al lavoro...

Un plauso all'organizzazione di Luca che è stata perfetta e un grazie alle due staffette che con il loro correre avanti e indietro hanno indicato a tutta la carovana la strada da percorrere,

devo dire che quando non sapevo dove mettere le ruote,curve controcurve e bagnato,vedevo questi due temerari passare veramente a palla di cannone faceva un certo effetto.

Quando le avrò posterò le foto del bagno del campeggio trasformato in officina notturna,è stato tutto un montare e smontare pezzi in vista del viaggio di ritorno.

i due temerari sezabenza e cicalone li ho sentiti verso le 20 e stavano dalle parti di spoleto tornando con calma verso roma.

il povero highlander invece per portare la vespa a casa domenica mattina è tornato a roma in treno per prendere la macchina, e domenica sera ha partecipato alla cena collettiva, tra viaggio di andata un pezzo di raid e avanti e dietro da roma il suo culo lo ha fatto pure lui.

adesso sotto con il prossimo raid,devo solo risolvere qualche problema casalingo,la casa è della mia signora e a cambiare la serratura ci vuole molto poco.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io rientrato alla base ieri notte.

Partiti con il piccio di novellara e piombati sulla A14 che era un inferno.

GRANDE DIVERTIMENTO dietro al piccio a manetta umiliando le caienturbo in coda.

Per il Raid non sò bene cosa dire, devo ancora riprendermi, mi servono un paio di giorni

per cercare le parole giuste, grandissimi tutti, grande Vespaonline.

Vedrete le foto ragazzi, preparatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha detto niente,come si dice a roma ha fatto pippa!!!!!!! sia lei che il piccoletto avevano il raffreddore solo che io ero giustificato dall'acqua che avevo preso loro no!!

anzi l'ho pure cazziata perchè ogni volta che mi succede di stare fuori di casa un paio di giorni torno e invariabilemente il pargolo o ha la febbre oppure il raffreddore.

:evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

, peccato che in un tratto di curve e controcurve il povero highlander ha sbagliato la curva e finendo fuori strada....niente danni per il guidatore ma Vespa con forcella storta.

il povero highlander invece per portare la Vespa a casa domenica mattina è tornato a roma in treno per prendere la macchina, e domenica sera ha partecipato alla cena collettiva, tra viaggio di andata un pezzo di raid e avanti e dietro da roma il suo culo lo ha fatto pure lui.

:(:cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...