Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

HAHAHHA

quello è nuovo come pistone..

Dovresti vedere quello del mio T5 con cui sono andato all'elba sopo una bella scaldata 3000 km fà ..

Cambia le fsace e rimonta il tutto. Secondo me non si deve carteggiare sennò consumi il pistone ancora di +

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me è perfetto, soltanto le fasce possono essere (forse) da cambiare, e anch'io non luciderei nulla, in fin dei conti anche se ha qualche segno non importa, il pistone deve servire per lavorare bene e non per stare in vetrina; io ne ho uno che ha 22 km, è ho visto cosa succede a cilindro e pistone in pochi km, quindi rassicurati, è tutto a posto.

Le fasce se avevi problemi puoi cambiarle, guardale attentamente da vicino per vedere se hanno grosse rigature verticali o ammaccature tipo da "calda", e sostituiscile se sono rovinate, altrimenti lasciale stare, ogni cambio fascia comporta inevitabilmente una ovalizzazione del cilindro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...