Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Devo aprire una nuova polizza per la mia 50 special dell'80.

Il mio assicuratore di fiducia mi ha chiesto 220 ├óÔÇÜ┬¼ e mi ha detto che non posso interromperla (sfruttando quindi la vespa solo 6 mesi, come mi interesserebbe fare) e non esiste alcuno sconto per un veicolo con 25 anni.

Qualcuno ha qualche consiglio in merito ad assicurazione per i 50 ini che prevedano l'interruzzione della polizza per 6 mesi o cmq con degli sconti?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
Devo aprire una nuova polizza per la mia 50 special dell'80.

Il mio assicuratore di fiducia mi ha chiesto 220 ├óÔÇÜ┬¼ e mi ha detto che non posso interromperla (sfruttando quindi la Vespa solo 6 mesi, come mi interesserebbe fare) e non esiste alcuno sconto per un veicolo con 25 anni.

Qualcuno ha qualche consiglio in merito ad assicurazione per i 50 ini che prevedano l'interruzzione della polizza per 6 mesi o cmq con degli sconti?

Grazie mille

ciao sono stefano, io per il mio, che lo tengo al mare e quindi lo uso solo d'estate ho fatto una assicurazione online con la GENERTEL, pagando ├óÔÇÜ┬¼185,00 con la possibilit├â di sospenderla in caso non la dovessi utilizzare . prova a collegarti al sito www.genertel.it e fatti fare un preventivo.ciao.....dimenticavo secondo me il tuo assicuratore fa i suoi interessi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stefano, intanto ti ringrazioe per l'aiuto.

Ho provato a fare un preventivo on line, ma non permette di stipulare polizze inferiori a un anno sui ciclomotori. Il tuo è un 125?

No il mio è un 50 special del '79 prova a chiamare il numero verde della genertel (800202020); io l'ho stipulata l'anno scorso ad agosto e non ho avuto problemi fra un mese la devo riattivare dopo la sospensione invernale...non so darti altre informazioni...dimenticavo, la mia è una assicurazione ANNUALE con la possibilità di sospensione periodica....riprova e fammi sapere . ciao

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...