Pozzy Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Il mitico Rixone ├â┬¿ arrivato 3├é°alla gara di regolarit├â sul famoso passo Croce D'Aune BL, con un tempo di 4 minuti netti per salire una strada tutta curve di 9 km!!!! Ma il record di 3'48" l'ho fatto io ahahah!!!!! gne gne Ale Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 regolarità ??? vorrai dire velocita.... Cita
Grio Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 bello bello bello ma che gara era ??? Gara in salita ?? Tipo una TRENTO BONDONE !!!! Cita
Pozzy Inviato 26 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Si era una gara di regolarità in salita organizzata dal VC Dolomiti, alla buona niente commisari ecc.... ma è stata divertente!! In pratica si partive 2 volte la prima si faceva un tempo (anche andando a 5 all'ora) poi la seconda volta vinceva chi si avvicinava di più al suo primo tempo.... Forse più avanti il team U.V.A. organizzerà una roba del genere in Cadore, però più sfiziosa Cita
Grio Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Cazzo CAZZO CAZZZO una figatissima.... ma la strada era chiusa ala pubblico spero ??? IO con gli amici del Reacing team vogliamo parteciapare alla Trento Bondone... ma cerchiamo sempre gare o manifestazioni in zona di questo tipo... cacchio potevi mettere un post ???? o era aperta solo hai soci ??? GRIO Cita
Pozzy Inviato 26 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2005 Era apertissima al pubblico la strada!!! Avrei messo sicuramente il post!!! Ma c'era il problema del numero chiuso ecc... poi sinceramente non sapevo che si faceva una garetta!!! Cmq io e rix volgiamo organizzare qualcosa del genere quassù in Cadore, quindi voi sarete i primi a saperlo!!! Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 9km in 4 minuti sono la bella media di...135 km all'ora!!! Cita
rixPX Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 ha ha ha ha ha! come sempre i Dolo.mitici dell'UVA hanno trasformato la garetta di regolarità in una garetta all'ultimo secondo... comunque il pozzy aveva le gomme ''fruate'' per quello aveva il piedino giù....altrimenti lo avreste potuto vedere in ben altra piega.... Cita
vespistaD87 Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 PX rigorosamente originali,immagino... Cita
rixPX Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 si si...molto originali.... comunque erano meno di 9 km...pozzy esagera sempre...saranno stati 5-6 al massimo...il mio computer di bordo (affidabilissimo contakm da bici) mi diceva una media di 85 km all'ora....che comunque su pendenze anche del 12% non ki pare male! comunque la strada era aperta al traffico..perchè in origine la sfida doveva essere contro il tempo personale...e non contro il tempo assoluto....però noi non resistiamo a ste cose.... e anche durante la discesa abbiamo ingaggiato un duello a motore spento sfruttando la pendenza...hi hi hi..... Cita
FurlanPx Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 a motore spento? volevato proprio farvi male eh... Cita
Ospite Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 min...ia se sei cattivo in piega!! grandi Cita
zioSergio Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 vacca boia! siete tosti ragazzi! Cita
Pozzy Inviato 27 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Eheheh!!! Non beh, il piede l'ho messo giù perchè in certi tratti all'ombra c'era ancora la neve uhuhuh!!! e con le michelin tailandesi non c'è da fidarsi (poi non è mica esagerata) Peccato che non hanno fato foto al rixpx perchè ha fatto dei bei numeri, di solito lui consuma di più la ruota di scorta che quella dietro ahahahah!!! Saluto, Ale Cita
bicho Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 eheeh bella Pozzy, quanto sei figo in piega! oh! quand'è che ci vieni a trovare giù a Bo? daiiiii! ciao! Bicho. Cita
rixPX Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 haha ha...su quella curva sono andato dritto invece....non credevo che chiudesse in uscita.... ha ha ha...la neve.....ha ha ha! finche consulti arabba pozzy che mette pioggia quando c'è il sole.... comunque la strada non la conoscevamo... Cita
erry Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 bella pozzy, finalmente ti vedo guidare una vespa... Quand'è che vieni a trovarci a Bologna? Cita
Pozzy Inviato 28 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2005 Cavolo!! ho già nostalgia di bologna!! Se organizzate una grigliata come l'anno scorso o qualcosa del genere tipo tigellavol allora io e rix arriviamo!!!! però dobbiamo trovare da dormire anche.... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Faro led vespa pk50xl
Da martinog, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Camere d'aria PX150 2015
Da Vespapapapa, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Mi presento...
Da Danyboom, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa102dr non cammina 1 2 3
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini