Vai al contenuto

RIXPX 3├âÔÇÜ├é°alla Gara di Regolarit├âãÆ├é !!!!


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Si era una gara di regolarità in salita organizzata dal VC Dolomiti, alla buona niente commisari ecc.... ma è stata divertente!! In pratica si partive 2 volte la prima si faceva un tempo (anche andando a 5 all'ora) poi la seconda volta vinceva chi si avvicinava di più al suo primo tempo.... Forse più avanti il team U.V.A. organizzerà una roba del genere in Cadore, però più sfiziosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo CAZZO CAZZZO

una figatissima.... ma la strada era chiusa ala pubblico spero ???

IO con gli amici del Reacing team vogliamo parteciapare alla Trento Bondone... ma cerchiamo sempre gare o manifestazioni in zona di questo tipo... cacchio potevi mettere un post ????

o era aperta solo hai soci ???

GRIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Era apertissima al pubblico la strada!!! :D:D

Avrei messo sicuramente il post!!! Ma c'era il problema del numero chiuso ecc... poi sinceramente non sapevo che si faceva una garetta!!! Cmq io e rix volgiamo organizzare qualcosa del genere quassù in Cadore, quindi voi sarete i primi a saperlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ha ha ha ha! :D

come sempre i Dolo.mitici dell'UVA hanno trasformato la garetta di regolarità in una garetta all'ultimo secondo... :D

comunque il pozzy aveva le gomme ''fruate'' per quello aveva il piedino giù....altrimenti lo avreste potuto vedere in ben altra piega.... :D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...molto originali....

comunque erano meno di 9 km...pozzy esagera sempre...saranno stati 5-6 al massimo...il mio computer di bordo (affidabilissimo contakm da bici) mi diceva una media di 85 km all'ora....che comunque su pendenze anche del 12% non ki pare male!

comunque la strada era aperta al traffico..perchè in origine la sfida doveva essere contro il tempo personale...e non contro il tempo assoluto....però noi non resistiamo a ste cose.... :D

e anche durante la discesa abbiamo ingaggiato un duello a motore spento sfruttando la pendenza...hi hi hi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheh!!! Non beh, il piede l'ho messo giù perchè in certi tratti all'ombra c'era ancora la neve uhuhuh!!! e con le michelin tailandesi non c'è da fidarsi :D:D:D (poi non è mica esagerata)

Peccato che non hanno fato foto al rixpx perchè ha fatto dei bei numeri, di solito lui consuma di più la ruota di scorta che quella dietro ahahahah!!!

Saluto,

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...