flaviopk50s Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 ultimamente ho messo una marmitta ad espansione proma sulla mia pk50s cilindro polini 90 carb dell'orto 19/19 filtro aria polini con benzina aggiunta di additivi e testata abbassata, ma sarà meglio una marmitta polini quella che si mette al posto della ruota di scorta o lascio questa e metto la campana 90? Cita
Terry Inviato 26 Aprile 2005 Segnala Inviato 26 Aprile 2005 il polini ├â┬¿ un 105... cmq se dici così lasci intendere che monti ancora i rapporti originali..... maaaaaaa... non ti sembra di aver un p├â┬▓ troppi giri e di non sfruttarli a dovere?!?!!? cambia rapporti...... Cita
Carlo75 Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Esatto, lascia la proma e cambia la campana..Anche perchè non credo che la Polini sia meglio della tua Proma! Ciao Cita
flaviopk50s Inviato 27 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2005 il polini è un 105... è un 84cc campana 50, comunque, non è che abbia molti giri, 7700 max e poi io la voglio tutta accelerazione, infatti fa soli 70 km/h e poi esce fuori fase... comunque grazie, ciao! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Se spengo non riparte a caldo.... 1 2 3 4 5
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filo dell'acceleratore non torna
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Filtro carburatore
Da alessiociurli8889, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pneumatici estivi Vespa 50 R
Da Marik87, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini