Vai al contenuto

Ospite samghiso81

Messaggi raccomandati

Ospite samghiso81

CIAO A TUTTI!!SONO NELLA M...

Ho una vespa pk50xl che mi e' stata regalata da un mio amico. a settembre l' ho risistemata, a gennaio l' ho finita...ma mi son scordato di proteggere la sigla di omologazione e il numeri di identificazione prima del n├é°di telaio...il libretto non ce l'ho, ma la provenienza della vespetta e' sicura al 300%!!!Come faccio per ripunzonare il telaio e rifare il libretto?Cioe' dove devo andare a far le varie domande? Se tutto cio' e' possibile!!!AIUTO!!! :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

COME HAI FATTO A PERDERE TUTTO?

NEL SENSO IL TELAIO SARÃ SOTTO LA VERNICE O NO? SE SI GRATTA LA VERNICE CON CARTA VETRATA ED ESCE TUTTO E POI FAI LA PRATICA PER AVERE IL LIBRETTINO.

SE IL TELAIO NON è LEGGIBILE HAI PERSO TEMPO E SOLDI. ALMENO CREDO

IN BOCCA AL LUPO

LEOPOLDO

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO!!PERCHE SONO UN PO'....DISTRATTO!!!!

Ho pensato bene un mese fa, di carteggiarlo, ma la mia cognizione mi ha portato a grattare il numero di identificazione (VT5...) e il DGM...!!!Se chiedessi il certificato d' origine alla piaggio, dato che il N├é°di telaio e' leggibile, portei risalire ai due dati cancellati?

Ciao dai ROAD TURTLES

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...