Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho trovato uno sfascia carrozze che pensa di essere stato furbo ad aver tenuto da parte le vespe, però non conosce i prezzi e me le venderebbe per un centinaio di euro l'una. Mi piacerebbe sapere quanto costano ora sul mercato modello per modello, in modo da fare "una scelta" su quello che comprerò, ma sul sito non ho trovato nulla.

Altra domanda banale, scusate se non mi sono sbattuto tanto a guardare i vecchi post: quanto costa fare il passaggio di proprietà per le vespe (se ne compro una decina quanto spenderò? E visto che poi entro un paio di mesi le rivendo, come fare?)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non credo avrai risposte esaurienti qui da come hai disposto la domanda, qui si è un gruppo di persone che hanno una passione, si sicuramente c'è gente che ci lucra sopra, però non è bello renderlo publico, qui c'è gente che butta sangue per inseguire la propia passione, non è bello lucrarci sopra troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo avrai risposte esaurienti qui da come hai disposto la domanda, qui si è un gruppo di persone che hanno una passione, si sicuramente c'è gente che ci lucra sopra, però non è bello renderlo publico, qui c'è gente che butta sangue per inseguire la propia passione, non è bello lucrarci sopra troppo.

Concordo totalmente,

VOL non è fatta di speculatori... ma di appassionati, che ci tengono alla Vespa e non la considerano una mera macchina da soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

clap clap clap clap, bravooo, dai che se contunui cosi' ti linciano, ma ca@@o tutti qua cascano questi?

La tua fortuna è che troverai sicuramente chi te le compra, la nostra sfortuna è che grazie a gente come te le nostre amate vespa vanno in mano a gente che non frega niente della vespa ma la compra solo per avere un mezzo storico.

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! La morale sulle cose ormai non conta più... E anche grazie a persone come te!!

L'importante è guadagnare...

Guadagnare anche su cose che con te non centrano un cazz°...

Guadagnare su cose che tu non immagini neppure cosa significhino...

Speculare su passioni di altri e addirittura chiedere consiglio a loro su come fare...

Un ringraziamento di cuore!!!! Ti vogliamo un gran bene come lo vogliamo a tutti quelli che come te piano piano disgruggono la nostra passione rasentando anche l'illegale.

Complimenti!!!

Comunque la vespa non vale nulla, giusto il costo di un pezzo di lamiera vecchio e magari arrugginito...

Il vero valore sta nella storia, nella cultura che essa si porta dietro, nella fratellanza e l'amicizia sana che unisce i veri vespisti.

Come vedi, tutte cose che non si possono comprare facilmente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le domande fatte sono troppo cretine e infantili; le cose sono 2:

o questo e' uno che ci viene a prendere in giro e allora tanto vale non rispondere

oppure non capisce proprio niente e anche qui non vale la pena sprecare fiato.

Se fosse vero spero solo che arrivi la finanza mentre lui e il compare sfasciacarrozze caricano le vespe su un furgone e se li portino via entrambi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...