Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

In una recente visita al ricambista ho acquistato il bordo scudo (12,00 ├óÔÇÜ┬¼) per la mia P200E del 1983, ├â┬¿ quello in plastica. L'originale si ├â┬¿ rotto dove poggiava il portapacchi anteriore. Qualcuno puo svelarmi i segreti del montaggio? Il ricambista mi ha consigliato di metterlo al sole e montarlo dopo che il calore lo abbia ammorbidito. Mi sembra sensato. Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sulla mia vespa T5 l'ho montato ieri .

praticamente ho rimontato il suo spruzzando un pò di grasso spray dentro al bordo per lubrificare il tutto poi partendo dall'estremità in fondo l'ho infilato sulla scocca.

il punto più difficile è la parte superiore sotto il faro.

in quel punto mi sono aiutato con un cacciavite con punta in plastica per non strisciare la carrozzeria, l'ho infilato nel bordo scudo e premendo con le dita proseguivo pian piano con l'inserimento.

probabilmente il mio bordo era più morbido perchè aveva già la forma perfetta.

quelli nuovi sono più rigidi e la difficoltà aumenta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...