Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Purtroppo il povero SCOHOT non è potuto venire causa influenza all'ultimo minuto... che sfiga....

Per il resto, fortunatamente è andato tutto bene, il tempo ha retto abbastanza e grazie a Lando, Andrea, Delle Luci e Topo che hanno reso possibile il mio primo viaggio lungo per l'Italia.... SANTA PAZIENZA!!!! ehehehhehhe...

Link al commento
Condividi su altri siti

io foto ne ho qualcuna ... viva le temperature polari che ci hanno accompagnato ...il sole era sull'elba al momento della partenza per il ritorno ... poi basta ... e' rispuntato a Genova quando mi sono imbarcata ...mortacci , che freddo faceva ??? e io che mi ero portata non uno , ma 3 costumi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io niente acciacchi a parte un livido come una noce sul braccio sinistro , che sul bracco mi faceva pure male a cambiare ... ah, e qualcuno mi ha spento una sigaretta sulla mano destra , sabato in disco ... ma direi che poteva andare peggio , visto la scaldata che l'azzurrina mi ha dato a rapallo dopo soli 20 km di autostrada .... alla fine siamo tornate a barcellona sane e salve ... ora qui ci sono 27 gradi ... mortacci ! pure la nebbia, sul Bracco !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ro io mi sa che ti ho visto sabato sera al Mandel... ma avevo paura di sbagliare persona visto il tasso alcolico...quindi ho preferito tacere :-D....Il raduno è stato bellissimo:mi sto anche appassiondando di Lambretta.

P.S. Unoooooooooooooo ma che giubbotto avevi imbottito all'amianto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ecooomi!!! vivo senza bronchite ne niente solo con i pesci dentro le scarpe per il tratto BOLOGNA -PADOVA in autostrada, COL DILUVIO, col buio e con il sacco a pelo davanti al fanale.... questa ├â┬¿ una foto di venerdì sera...a breve le altre....(domani)

RINGRAZIO ED ELOGIO X L'INFINITA ACCOGLIENZA DEI SIG. SCOHOT E JAKO!!!!! veramente super!!!!!

elba.jpg.aa461d6d707ad5996f41d46ca384593

elba.jpg.aa461d6d707ad5996f41d46ca384593

elba.jpg.a056ee2f8908d6096d9e63b2dcda73f

elba.jpg.9f4d41f55102302e35b748dc9997601

elba.jpg

elba.jpg

elba.jpg

elba.jpg

elba.jpg

elba.jpg.85c14840db903c99a8c347fc49467dce.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io ho fatto un sacco di foto all'elba e ve le vorrei postare tutte ma non voglio intasare qualcosa, mi dite la dimensione consigliata, ora sono tutte su 1 mega, forse un po ciccie, ma vi assicuro che spaccano...

fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'avete vista la Lambretta del Gladiatore fatta dal tipo inglese (che tra l'altro ha vinto il premio all'Elba)?

a parte il fondo della pedana aerografato a piastrelline, a me sinceramente fa CA**RE...

ora, chiaro che i gusti sono gusti, ma mi sembra pacchiana e troppo presa sul serio

voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

be sicuramente il lavoro totale della lambra stile gladiator nn era male anche perchè pare avesse un motore bomba etc etc, sicuramente nn l'avrei premiata.infatti un po di fischi già se li è presi...e c'ero anche ioa fischiare.

a parte RO incontrata fuori dal mandel e in giro e altri due volisti alla conad di cui nn ricordo il nome nn ho visto nessuno.era un gran bordello, gran bel raduno da ripetersi sicuramente.

altra cosa hanno premiato chi veniva da più lontano in italia dei ragazzi di nn so dove che hanno fatto 400 km circa, ma le 15 ore di traghetto(x2) che noi ci siamo fatti n contano???ù

penso che l'amica RO ne abbiafatto anche di più!!!

altro commento certo che uno stickers greenonions potevano mollarcelo per 40 euro(con tshirt)!!!nn sono riuscito a portare a casa neanche un adesivo di qualche altro club, n che il nostro lo sia.....però!!

per chi n mi avesse visto la mia vespa era l'unica presente allo scooter run della domenica COL BANDIERONE DEI 4 MORI(della sardegna per chi nn lo sapesse)!!!

un saluto a tutti

josto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...