samghiso Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 cIAO! Per varie ragioni legali, ho dovuto rimontare il cilindro 50cc, sul blocco dove montavo il 102....ORA....mi ritrovo con un albero anticipato e devo far fonzionare sto benedetto 50cc, che getto devo montare, per far entrare meno benza??GRAZIE!!AIUTO!!! Cita
-2IS- Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 Penso che il suo getto originale vada più che bene. Se non sbaglio è un 56 o 58, ora non ricordo... Cita
tinky66 Inviato 28 Aprile 2005 Segnala Inviato 28 Aprile 2005 non è ke ha 1 gran velocità però non è male........................... Cita
samghiso Inviato 30 Aprile 2005 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2005 CIAO A TUTTI!! HO ACCESO IL REATTORE, PIU' CHE UN RETTORE SEMBRA UN TAGLIAERBA!!!! Appena sfioro l' accelleratore, ma proprio lievemente, va su di giri in maniera smisurata. La terza la tira su, ma con fatica. Ho provato a sfiltrarla...e...almeno al minimo ci sta', pero' va su troppo di giri, mentre con il filtro sembra ubriaca!!! Boh!! va veramente male!!DOPPIO HELP!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Fermi spinotto
Da andrea_rally200, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Luce di Posizione Vespa Sei Giorni GTV 1 2
Da MatteVespa, in Vespe Automatiche
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Il registro della frizione si allenta
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Contachilometri Et3
Da William_VDA, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini