Vai al contenuto

ATTENZIONE: FOTO E VIDEO RAID COAST TO COAST!!!!


Messaggi raccomandati

Causa mancanza dei fotoreporter ufficiali Vol in questo raid mi pare di capire sche scarseggiano documenti video e foto, dato che ognuno per conto suo ha fatto qualcosa sarebbe bello se riuscissimo a radunare tutto il materiale e a tirare fuori un dvd ufficiale dell'occasione. Sono disponibile a prendermi l'impegno, chi volesse contribuire magari mandando su cd o dvd il proprio materiale mi contatti con un messaggio privato oppure via email rosariocalcagnochiocciolalibero.it

grazie raiders

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

si le ho viste lorenzo, non c'e bisogno, se ne hai altre fatte bene o le aggiungi in galleria o me le mandi, mi stavo rivolgendo in modo particolare a chi avesse dei video da montare per vedere se riusciamo a corprire tutto il percorso dalla partenza allì' arrivo, difficilmente troveremo il pezzo da castiglione a siena del ritorno......

per gannea, se hai dato un occhio in galleria qualche foto dell elba le ho messe io dato che ci sono venuto domenica mattina, dai che qualche foto magarii la mettiamo su d'altronde il coast prevedeva la giornata libera la domenica e quindi come e giusto documentare quello che hanno fatto gli altri con il caldaia possiamo inserire quello che abbiamo fatto noi...

cazzarola non ci siamo beccati e pensare che ho messo volutamente la vespa parcheggiata con in bella evidenza l'adesivo VOL...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...