Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve salvino. Sono nuovo di queste parti, ma vorrei al più presto entrare a far parte di questo culb possedendo una vespa 125 (primavera ovviamente). Mi chiedevo però, data la mia demenza meccanica, come fare a valutare il grado di messa a punto di una vespa. Si, per farla breve e chiara vorrei sapere cosa controllare in una vespa usata quando vado a vederne una... sia di carrozzeria che di meccanica.

Ps: per l'assicurazione... quanto si paga mediamente?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

se non ne capisci di meccanica non controllare niente, falla controllare da qualcuno che ne capisce.

Le assicurazioni, per un 125, costano mediamente intorno ai 300 euro, ma se ti iscrivi ad un club puoi godere di assicurazioni agevolate e spendere anche meno della metà . Fai una ricerca sul forum "burocrazia-incartamenti", trovarai un sacco di materiale utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...