Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

che differenza c'è tra una lampadina, una pila, un cacciavite, etc di una marca rispetto a un'altra?

alcune volte la differenza c'è, altre no.

prova a usare le pile che vendono i cinesi...

anche sulle candele a volte c'è differenza.

i materiali cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io personalmente mi trovo molto bene con le NGK,e pure prendendo il corrispondente grado termico di altre marche,sento la differenza,

che in termini di prestazioni,nn saprei nemmeno spiegare,forse è solo un fatto di sound di rotondità del motore,ma pure quì siamo su sensazioni prettamente personali,forse è solo un fatto di"Simpatia"Cmq ti posso dire che la differenza che ci puo stare tra 2 candele di grado termico uguale,è la stessa che ci può stare tra 2 olii con specifiche uguali...ENORME...!!!

CiaoVINCè

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
scusate, ma secondo voi, che differenza c'è fra una candela di una marca o una candela di un'altra marca? non è che la fa più profumata, no? aspettao risposte, ciao!

La domanda mi sembra alquanto generica, è come se uno dicesse: "che differenza c'è tra due automobili?".

Le differenze possono essere tante in base alle esigenze operative, per esempio a prescindere dal grado termico possono trovarsi candele con elettrodo in rame, altre con punte in platino, a più elettrodi, insomma io consiglio di riferirsi sempre al grado termico che consiglia la casa del cilindro.

Esempio ho sostituito le candele alla mia auto; quelle originali erano bosh a tre elettrodi, l'equivalenti della marelli sono ad un solo elettrodo.

Questo significa che le due case hanno adottato tecniche differenti per raggiungere lo stesso risultato

Cmq io in genere uso nippon denso (la sigla non la ricordo),sono economiche e tutto è ok.

NGK sono buone, un po + costose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...