Vai al contenuto

Gabry85

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono iscritto da poco! Sto restaurando una 125 vna1t del 1958 .Radiata, ma con targa e libretto. Ora, mi ├â┬¿ stato detto che per prima cosa, devo iscrivermi a un club storico. Poi, arrivata la tessera, posso compilare le carte con i dati tecnici della vespa e le relative foto. Poi se la deve sbrigare l'agenzia, aggiungendo l'atto di vendita dal notaio. infine la revisione. Mi confermate che ├â┬¿ così? Ma..la scheda coi dati tecnici, chi la visiona? Me la possono "bocciare"? Non ho ben capito.. Mi dite voi come vanno le cose? Ho cercato nel forum ma non ho trovato tutte le informazioni necessarie... Grazie 1000 ragazzi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

iscriviti ad un vespaclub

poi all'fmi, restaura la vespa e falle le foto(nel sito troverai dei post su come falre ad hoc), poi spediscile e aspetta... 90 giorni....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...