Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

avevo in passato intenzione di installare un 102 su una special 3 marce del '74...ora l' ho fatto!!

Ho installato cilindro e pistone polini 102, marmitta e frizione polini, campana da 22 denti obliqui, sostituito i paraoli i ciscinetti, viti vitucce e vitine, nonchè il freno ant e quello post!

Rimane un problema: il carburatore è il 14 originale allargato a 16mm; lo devo sostituire con un 19 o un 24? Io sono convinto che un 19 basti...c' è tra voi qualche meccanico che mi possa consigliare?

Grazie mille,

Guazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

il 19 è il migliore compromesso......il 24 consuma quasi uguale e tira meno in basso (ma molto di più in alto)......cmq se vuoi la migliore resa dal cilindro devi allargare anche i carter e anticipare l'albero........n.b..con antrambi i carburatori monta il suo filtro altrimenti la carburazione risultera "rognosa"...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

il 19 è il migliore compromesso......il 24 consuma quasi uguale e tira meno in basso (ma molto di più in alto)......cmq se vuoi la migliore resa dal cilindro devi allargare anche i carter e anticipare l'albero........n.b..con antrambi i carburatori monta il suo filtro altrimenti la carburazione risultera "rognosa"...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un 100 e con il 24 va da dio...rende bene, non si ingolfa e consuma poco..devi solo trovare i getti giusti..avevo provato con il 19 ma è tutta un' altra cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...