Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

E' una serata di quelle che non si dimenticano quella appena terminata all'aperitivol più rinomato dello stivale...frizzante atmosfera condita di insperata e profusa presenza femminile, di quella spessa, loquace e colorata, dolce o salata a discrezione di qualsivoglia gusto...vivace il sapore di un meteo bizzarro e ballerino, da singing in the rain...

eppure qualcosa di storto c'├â┬®...aleggia un sospetto che inesorabile materializza il primo furto della storia del nostro immacolato ritrovo...ed ├â┬® il mio zaino alcova di una delle cose pi├â┬╣ preziose ch'io potessi veder svanire in maniera sì cruda, a sparire nella tiepida umida notte milanese col suo contenuto inestimabile (per il sottoscritto s'intenda) di fotografie...

A colui o coloro che han compiuto tale gesto volgo la mia pietà e nulla più...spero solo che osservando uno di quei volti ritratti nei miei scatti lo stomaco vi si contorca nel lamento della fame che non potrete placare...quanto meno non con uno zaino pieno solo di ricordi...

1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

7.jpg

8.jpg

9.jpg

10.jpg

11.jpg

12.jpg

13.jpg

14.jpg

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Roger, ma stai scherzando????

Ma se davvero succedono cose di questo genere io vi consiglierei di sospendere l'aperitivo come minimo per un paio di mesi, ma è pazzesco!!

Vabbè, la madre dei bastardi purtroppo è sempre in cinta....

Comunque sia le foto semplicemente non ci sono, questo è il link diretto ed una foto:

http://www.ciaoclub.com/aperitivo/aperitivol04052005/10.jpg

e non funziona...

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso mi piacerebbe capire cosa succede al forum...non si caricano più le foto...eppure i link sono giusti, li ho ricontrollati sette volte...

aiuto kapo!

roger

Roger io ho provato ad andare solo su http://www.ciaoclub.com e mi dice che il sito è in manutenzione.

....che il Tubbobestia stia montando un polini al suo server?

Link al commento
Condividi su altri siti

sì in effetti i file li ho ricaricati su tre link diversi e nessuno funziona...spero riparta presto il sito...per quanto riguarda il fatto di cui sopra...beh ragazzi d'ora in poi occhio a lasciare gli effetti personali quando il gruppo si allontana...

un abbraccio e grazie a tutti per la solidarietà ...siete sempre grandi nel bisogno...

Roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Roger ci sono rimasto davvero male nel leggere queste tue parole...

Pensare che sia uno dei Nostri mi metto troppa tristezza...

Io saro' in piazza Castello da ottobre in poi visto l'imminente trasferimento nella Milano che VOL...

Ci sentiamo presto...

Un abbraccio sincero fratellone...

DEVILS

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no ragazzi probabilmente c'è stato un fraintendimento...non è stato certamente uno dei partecipanti all'aperitivol a fottersi il mio zaino in quanto posso dire di conoscere ognuno di noi e di avere stretto la mano a chiunque abbia lasciato la piazza castello anzitempo...e poi un pensiero del genere neanche mi ha mai sfiorato...con tutta probabilità è stato asportato da qualche ambulante di quelli che sistematicamente passano vicini alle vespe con la scusa che anche loro ne hanno una a casa e...che bella la vespa...viva la vespa...evvai fratello...evvai sorella...

ho sempre avuto diffidenza verso questo genere di persone, ora ho la certezza che non bisogna abbassare la guardia...mai...

grazie ancora a tutti per la solidarietà , rimane solo una grande amarezza, sapendo quei ricordi in mano a un bastardo randagio...

alla prossima raga

roger

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo Fratello, allora non c'era solo il cubano nella borsa...

Cmq, non ├â┬¿ l'unico giallo della serata: la mia macchina fotografica, che ├â┬¿ rimasta nella tasca della mia giacca (a sua volta poggiata sul portapacchi post. della mia Vespa) dal suo ultimo utilizzo (cio├â┬® pochi minuti prima dell'AperitiVOL), stamattina era ridotta così. La custodisco sempre nella custodia imbottita, e sicuramente botte non ne ha prese. I tipi loschi li avevo notati anch'io, ricordi?

Solidarietà , solidarietà ... e occhi aperti, porco mondo.

P.S.: il TurboServer dev'essere un po' giù stasera, nemmeno a me carica le photos.

broken.jpg.8a2c2fba96652141074fb6f51c8c3

broken.jpg.8a2c2fba96652141074fb6f51c8c3

broken.jpg.cd336dde7ae1bf72b357ed8227f03

broken.jpg.ab1f09ee95c7a64f45a3c42c6fc84

broken.jpg

broken.jpg

broken.jpg

broken.jpg

broken.jpg

broken.jpg.2352a485df6f94bad85a46a05f9099a8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, non ho mai avuto il piacere di stringervi la mano o di incontrarvi, ma proprio dalle foto e dalle impressioni riguardanti i vari aperitiVOL, potrei dire di conoscervi...

Beh, se questo è il potere che può avere una foto, capisco che quando succedono certe cose è come se una parte di sè stessi venga cancellata, lasciando rabbia e amarezza.

Non sono bravo con le parole, ma mi auguro e spero che non avvengano più episodi del genere, massima solidarietà ...

Ciao belli

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...