Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite xetto

Salve a tutti!

vi scrivo perchè ho bisogno di alcuni chiarimenti che non ho trovato anche gironzolando per i form...

Ho una vespa 125 Nuova (VMA1T) del 66 regolarmente utilizzata per anni. Ora dopo una pausa di circa 5 anni, in cui non ho pagato il bollo, vorrei rimetterla in strada. Mi sono già informato e non è stata, fortunatamente, radiata d'ufficio.

Desso cosa devo fare e quanto devo pagare? Aldilà dell'assicurazione e della revisione quanti bolli devo pagare? con o senza mora?

Grazie per l'aiuto

Davide

P.S. Abito in provincia di Verona

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dipende da dove sei residente, in linea di principio, se non hai usato la vespa, essendo una ultratrentenne non dovresti pagare nessun bollo (ma questo può variare da regione a regione). Però, se decidi di rimetterla in circolazione, il giorno prima devi pagare il bollo ridotto per moto d'epoca deciso dalla tua regione e devi fare la revisione biennale.

Vedi: http://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-15366-sid-a5e6fd0736e271ee254347d2b65e219b.htm

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto grazie per la tua risposta!

ma il dubbio mi è venuto quando all'aci, dopo avermi detto che la vespa non era radiata, hanno aggiunto che devo pagare i bolli arretrati... ma quanti e con quale maggiorazione. Purtroppo non riesco a trovare fonti chiare e precise.

Tu dici che basta pagare solo quello del 2005?

Grazie ancora

Ciao Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...