Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chiedo a tutti una mano per castigare o svergognare o tutte due cose, dei plasticoni montati.

DA un pò di tempo per sport moi ero iscritto in un sito di elaborazioni di scooter. Durante una discussione in un post, parlando lel kit sprocatti da 30cv per si, mi sono venute giù una valanga di offese, che non vi sto a dire. Sorvolando la loro ignoranza e il loro essere CRETINI!!!!!!!!, durante alcune discussioni che dimostravano la reale esistenza del kit, sono arriva offase sul mondo vespa e sui vespisti........

HO sopportato tanto ma poi............

Io sono di palermo, la maggiorparte di loro è dell'italia del nord/centro. io non ho la possibilità di fargli le scarpe e allora chiedo una mano a tutti.

Vi prego AIUTO.

Se volete svergognarli il sito è: www.scooter-racing.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

A mio modesto parere non trovo motivo di "svergognarli" o offenderli per i loro mezzi.

Credo che ciascuno di noi faccia delle scelte a cui si identifica...ho amici che possiedono scooter automatici anche elaborati e non li critico per la loro scelta...

IO RESTO NELLA MIA DI SCELTA, QUELLA DI AVER SCELTO UN MEZZO CHE NON E' UN COMUNE PHON DI PLASTICA CHE NON PUOI NE LAVORARCI SU DI MOTORE PERCHE' TI DANNO GIA TUTTO DA MONTA E PARTI...tu NON toccare nulla che non sei capace...monta questo cilindro come te lo vendo metti questo carburatore e non toccarlo che va già bene cosi com'è...

Quella sopracitata non è la mia scelta...la Vespa ha una storia ha un telaio inconfondibile e come motore credo di aver potuto raggiungere un livello che agli scooter almeno mi appaio...non dico di superarli ehh :)

Come tecnologia ed avanguardia uno scooter non è paragonabile ad una Vespa...l'automatico di suo è moolto + avanti ma mooolto + noioso...e mooolto meno coreografico di vedere una Vespa con un motore pazzesco sotto...

Come consiglio ti dico di non perderti le prossime gare di accelerazione x Vespa...

Mandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...