Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

AHHAHAHAAHAHHA!!!!!!!!!! Io con una vespa così l'ultima volta ho fatto un bel volo!!!!!!!!!

Comunque non avrai problemi di semafori e macchime che ti tagliano la strada... Ma le frecce?

Dove sono le frecce???

Cnsiglio: guarda di stare attento perchè in accelerazione in rettilineo alleggerisce molto la ruota anteriore e tende ad alzarsi con estrema facilità ... Occhio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già ... Quaja io e te un discorso serio non si riesce a farlo nenache se ci pagano eh? AHAHAHAHAHA!!!

Controlla comunque il disegnino sui fulminati's a proposito delle cose che ti si ribellano contro...

Le bionde FRECCE, gli occhi azzurri e poi... le tue calzette rosse...

BELLE, LE TRCCE TRICOLORI!!!!!

Hei Uno, ma che miscela fai su quella vespa? Red Bull? Red Bull ti mette le Ali...!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà mica il T5 che chiede 1.000 euro; quello li di Livorno?

Cmq li dove sei su quell'aereo? Sembra quello che c'è "come monumento" a Cecina Mare.... vabbè che non sei tanto lontano, ma sarebbe comunque un caso curioso se l'avessi indovinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...