Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho letto nel forum che qualcuno ha effettuato questo lavoro a me ├â┬¿ gi├â un po che ├â┬¿ veneuta questa idea così un giorno dopo aver recuperato un 24si decido di mettermi all opera ma ancor prima di iniziare devo lasciar perdere , all inteno del del venturi del carburatore c ├â┬¿ un ugello di ottone che non permette di alesare il carburatore , ho provato in diversi modi a estrarlo anche scaldando tutto il carburatore ma l unica cosa che sono riuscito a fare ├â┬¿ diromperlo così ho lasciato perdere , ora mi chiedo se qualcuno ha fatto questa operazione mi sa spiegare come fare a estrarre questo ugello senza distruggerlo e facendo in modo che si possa anche rimontare

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

a me pareva che fosse un affarino svitabile, quando ho cercato di levarlo (senza riuscirci) con il tuo stesso intento... CMQ pare che non ci siano grandi differenze tra 24 e 26, quindi personalmente ti dico come ho risolto il problema: PHBH 28 e via!!! aumento della coppia a tutti i regimi, diminuiti i consumi e soddisfazione completa! Spesa: 120 euro. poi devi carburare e comprare spilli/polverizzatori/getti, ma quello è uguale per tutti i carburi, anzi, col phbh è più facile trovarli!

Ciao!

Corrado

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...