Ospite PILL Inviato 12 Maggio 2005 Segnala Inviato 12 Maggio 2005 Ciao a tutti in questi giorni st├â┬▓ per acquistare (finalmente)la mia vespa gt...che naturalmente ├â┬¿ stata radiata d├ó€Ôäóufficio ma della quale sarei in possesso del libretto e della targa (conosco solo i numeri ma non le ho fisicamente.. ├â┬¿ lo stesso?) Vi scrivo il procedimento che ho ├ó€┼ôimparato├ó€? nel vostro forum con tra parentesi alcune domande di chiarimento!!magari saranno argomenti detti e ridetti x├â┬▓ vi chiedo lo stesso un aiuto... Procedimento: 1-fare con il venditore una scrittua privata (se ho il libretto ├â┬¿ utile lo stesso farla dal notaio?) 2-iscriversi ad un club federato fmi 3-mandare documentazione per iscrizione reg. Storico (sul modulo richiede la targa quale scrivo?e poi oltre alle foto devo aspettare che un incaricato venga a visionare la vespa? Deve essere iper perfetta o sono abbastanza buoni?) 4-vado dal pra con libretto, l├ó€Ôäóiscrizione RSI, il bollettino dei bolli+50%, l├ó€Ôäóatto d├ó€Ôäóacquisto 5-si paga un importo e poi si aspetta il CDP 6-si va alla motorizzazione,si prende il tagliandino e dovrei aver finito.. grazie mille in anticipo per la risposta!!! Ciao pill Cita
GiPiRat Inviato 17 Maggio 2005 Segnala Inviato 17 Maggio 2005 Se non hai la targa devi fare una reimmatricolazione con targa e documenti nuovi per veicolo radiato. E' anche più semplice, ma non puoi conservare una targa che non hai fisicamente! Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
La mia vespa rimane accellerata
Da Edoardo T, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modificare impianto originare pk per accensione sip Ac?
Da antopippo, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rallino crimaz
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi di carburazione??? Boooo
Da Anto89, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa VNB1 e il 177 Pinasco in ghisa non per prestazioni
Da Speusippo, in Restauro Motori Nonne
Immagini